Romina Carrisi e la commovente dedica alla sorella scomparsa Ylenia

Romina Carrisi, in occasione del compleanno della sua sorella scomparsa Ylenia, le ha dedicato un commovente augurio su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Romina Carrisi è la 29enne figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Molto legata alla sua famiglia, Romina ha dedicato su Instagram un post a Ylenia, sua sorella scomparsa nell’ormai lontano 1993. Da allora la famiglia nessuna notizia ha più ricevuto della giovane. Nel 2013 il padre Al Bano ha fatto richiesta di dichiarazione di morte presunta, con sgomento da parte della sua ex moglie Romina, non concorde con questa decisione. La morte presunta di Ylenia Carrisi è stata dichiarata l’anno successivo dal Tribunale di Brindisi, mentre l’ultima, vana, ricerca del corpo della ragazza risale allo scorso anno. La ricerca della bella Ylenia purtroppo si è conclusa con un nulla di fatto.

Romina Carrisi: “Buon compleanno ovunque tu sia!”

Romina Carrisi Instagram
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/rominacarrisi

Romina, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la immortala, tantissimi anni fa, accanto alla scomparsa Ylenia. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Happy Birthday Y, wherever you are. Noi siamo qui”. Romina ha anche scritto una poesia per la sua adorata sorella: “L’odore di un maglione mi riporta al tuo viso Angelico Malefico Stupendamente deciso. L’essenza dell’amore incolmabile Mi sussurra piano di non dimenticare Di non dimenticarti. E pensando che la mia stupida anima Possa commettere un tale reato Ti stringo Prima di lasciarti volare nei cieli Della mia mente Dove sei regina da prima che tu te ne andassi”.

Il corpo di Ylenia non è mai stato ritrovato e suo fratello Yari, intervistato qualche anno fa su Canale 5, non ha mai manifestato la certezza che sua sorella fosse morta, anzi: “Non credo alle storie raccontate dai giornali, ma sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati”.