Roberto Benigni ricoverato in ospedale!

L’attore Roberto Benigni è stato ricoverato a Sassari dopo un incidente in gommone: avrebbe battuto violentemente la schiena.

Era in vacanza nell’arcipelago della Maddalena Roberto Benigni, quando un’onda anomala avrebbe causato un movimento repentino della barca su cui si trovava facendolo battere violentemente contro la schiena. Gli amici dell’attore, una volta tornati al porto di Palau, avrebbe allertato i soccorsi e Roberto Benigni sarebbe stato trasportato  d’urgenza all’ospedale di Sassari in elicottero.

Roberto Benigni: incidente in vacanza a Sassari

Un grande spavento per il premio Oscar, che a causa di una violenta botta contro la schiena ha dovuto essere trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari. Dopo l’incidente, sul posto, erano giunti i primi operatori del 118 e la Capitaneria, ma era stato subito evidente che ci fosse bisogno del trasporto in elicottero fino all’ospedale civile di Sassari. Roberto Benigni è stato ricoverato al reparto di Neurochirugia, e sottoposto ai controlli degli specialisti in merito.

ROBERTO BENIGNI
ROBERTO BENIGNI

Roberto Benigni: la moglie e la vita privata dell’attore

Si attendono ulteriori notizie circa lo stato di salute del Premio Oscar toscano, accanto cui veglia la moglie, con cui è sposato dal 1991, Nicoletta Braschi. Il loro è uno degli amori più longevi e proficui del mondo dello spettacolo, e ha dato vita a numerose pellicole tra le più famose della storia del cinema. In un’intervista a Vanity Fair, poco prima dei loro 25 anni di matrimonio, Benigni aveva dichiarato a proposito del suo amore per Nicoletta Braschi:

“Abbiamo fatto tutto insieme come una compagnia teatrale, è stata sua l’idea di darci libertà producendo noi i nostri film. Mi ha dato verità. Mentre volavo, mi ha riportato con i piedi per  terra, e io non riesco a immaginare un altro volto, un’altra presenza, un altro respiro che non sia lei. Per me è una benedizione. Lo è stata davvero”

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X