Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli avuti da Roberto Baggio e Andreina Fabbi: dalle carriere alle passioni, passando per le curiosità.

Dalla sua lunga e importante unione con Andreina Fabbi, Roberto Baggio ha avuto tre splendidi figli e tutti e tre hanno un ottimo rapporto con i loro genitori e soprattutto con il Divin Codino che, dopo l’addio al calcio, ha deciso di trasferirsi in campagna (ad Altavilla Vicentina) per vederli crescere. Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina, Leonardo e Mattia Baggio.

Roberto Baggio, chi sono i figli: la carriera

Roberto Baggio ha avuto tre figli insieme alla moglie Andreina Fabbi: la prima, Valentina, è nata il 30 novembre 1990 (sotto il segno zodiacale del Sagittario), a un anno dalle nozze dei suoi genitori. La primogenita della coppia ha vissuto a Milano e ha lavorato come Social Media Manager per Renzo Rosso (fondatore del marchio Diesel). A seguire si è trasferita a Ibiza e ha iniziato la sua carriera di “nomade digitale”. Il secondogenito della coppia, Mattia, è nato nel 1994 e ha conseguito il diploma all’Istituto Cardinal Cesare Baronio di Vicenza. La sua più grande passione per la cucina e infatti sui social si presenta come “chef per divertimento e per gli amici”. Nonostante questo non si hanno ulteriori informazioni sulla sua carriera. Il più piccolo deli figli del Divin Codino è Leonardo (nato nel 2005) ha seguito le orme del padre intraprendendo la carriera calcistica (e ha militato tra gli under 18 del Monza).

Roberto Baggio, i figli: la vita privata

I figli di Roberto Baggio e Andreina Fabbi sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata. L’unico di cui è noto un legame sentimentale è Leonardo, che sui social ha postato numerosi scatti che lo ritraggono insieme alla sua fidanzata (di cui non si conosce il nome). Per quanto riguarda Valentina non è dato sapere se sia impegnata sentimentalmente, ma lei stessa ha confessato di avere coltivato la sua spiritualità e di essere buddista come i suoi genitori. Di Leonardo, il più piccolo dei fratelli Baggio, non si hanno informazioni per quanto riguarda la vita privata.

Roberto Baggio, i figli: le curiosità

– Tra le passioni di Valentina Baggio vi sono i viaggi, lo yoga e il calcio.

– Valentina e sua madre Andreina sono nate lo stesso giorno.

– La più grande passione di Mattia Baggio è la cucina e su Instagram posta spesso foto di piatti e ricette da lui amati.

– Roberto Baggio ha confessato che lui e sua moglie hanno scelto i nomi che avrebbero avuto i loro figli quando avevano appena 15 anni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2022


Tutto su Roberto Baggio: la parabola di un campione e tante curiosità

Chi è Roberta Sette, la psicologa che insegna ne Il Collegio