Roberta Morise shock: rischia di perdere un occhio

Roberta Morise ha raccontato a Oggi il suo dramma: per una grave patologia rischia di perdere la vista a un occhio.

L’ex compagna di Carlo Conti, Roberta Morise, sta vivendo un grave dramma: dopo aver sofferto di un comunissimo orzaiolo ha scoperto di avere una grave malattia all’occhio destro, che adesso rischia di perdere.

“Tre mesi fa ho scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma, tutto è partito casualmente da un orzaiolo”, ha raccontato a Oggi la stessa Roberta Morise.

Roberta Morise rischia di perdere la vista

La presentatrice Roberta Morise ha rivelato a Oggi il dramma contro cui sta combattendo ormai da diverso tempo: due anni fa, dopo un comunissimo orzaiolo, si è sottoposta ad alcuni controlli, scoprendo di essere affetta da una grave patologia alla retina. Adesso il rischio per la presentatrice è quello, purtroppo, di perdere la vista:

“Già una volta ho rischiato di perdere la funzionalità dell’occhio destro. Non che il sinistro sia perfetto, però l’altro è particolarmente inguaiato. Un paio di anni fa un orzaiolo mi afflisse per tre mesi di fila. Andai da un oculista e rimasi completamente scioccata. Le conseguenze possono essere gravissime, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all’emergere del glaucoma, che induce alla cecità.”

ROBERTA MORISE
ROBERTA MORISE

Nell’intervista a Oggi la presentatrice ha rivelato anche di essersi sottoposta già ad un delicato intervento, senza purtroppo ottenere risultati:

“Alla fine mi sono operata sottoponendomi ad un intervento chirurgico con il laser, ma le cose non si sono risolte. Il laser non ha completato il giro, ha lasciato la cicatrice aperta. Perciò si è ripresentata l’infezione. Per salvare l’occhio destro le sto provando tutte”, ha detto.

Roberta Morise: Carlo Conti e la fine dell’amore

Roberta Morise, che su Instagram ha ricevuto l’appoggio dei fan dopo la sua drammatica confessione, ha ripercorso nell’intervista a Oggi anche la lunga storia d’amore con Carlo Conti, da cui si è separata dopo 3 anni di relazione a causa delle maldicenze sul suo conto:

“Quell’amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come ‘la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status’. (…) Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna”, ha rivelato.

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X