Sono volate parole grosse tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin a Live – Non è la D’Urso, ma la lite si è conclusa in maniera inaspettata.

Simona Izzo e suo marito Ricky Tognazzi sono stati ospiti di Live – Non è la D’Urso, dove si è scatenata una furibonda lite con Marco Predolin. Del resto Predolin è una vecchia conoscenza della Izzo, e proprio i suoi insulti alla donna hanno portato a un’esasperata lite – durata quasi due anni – con suo marito Ricky Tognazzi, che ha più volte preso le difese della moglie. Nel salotto della D’Urso Predolin si è pronunciato immediatamente contro Tognazzi a suon d’insulti: “Ricky sei uno st***zo!”, ha esordito il conduttore.

La lite tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin

Nonostante un epilogo piuttosto inaspettato (con tanto di scuse e abbracci reciproci tra Marco Predolin, Luca Tognazzi e Simona Izzo), lo scontro a Live – Non è la D’Urso non è stato tra i migliori: insulti, parolacce e accuse reciproche sono volate tra i tre volti televisivi.

Va bene ti sei goduto questi 5 minuti di celebrità. Io ti compatisco. Sei e rimani un maleducato e un incapace, sai solo insultare le donne. Sei quello che sei, ma chi ca**o sei“, ha urlato Tognazzi contro Predolin, che ha continuato a insultarlo a suon di parolacce. Barbara D’Urso è riuscita a riportare la pace in studio e, dopo l’abbraccio tra il figlio di Ugo Tognazzi e il conduttore televisivo ha detto: “Questo vuol dire essere artisti e persone intelligenti.”

La lite con Simona Izzo

La lite tra i due uomini ha avuto inizio circa 2 anni fa, quando Simona Izzo e Marco Predolin sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip. L’inimicizia tra i due era sfociata persino in una controversa e dibattuta lettera di Predolin alla moglie di Ricky Tognazzi, dove addirittura la invitava a “lavarsi”:

“Il mio voleva essere un invito affinché Simona mi lasci perdere. Sono stato volgare? Possibile, ma tu in 15 giorni non hai mai fatto una doccia”, si legge in una sua intervista a DiPiù.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/

Riproduzione riservata © 2024 - DG