GF Vip 2, Simona Izzo si sente male, Predolin: “Sei una pessima attrice!”

Dopo la sua eliminazione e l’ingresso negli studi del GF Vip 2, Simona Izzo ha accusato un lieve malore ma Marco Predolin l’ha accusata di essere falsa…

chiudi

Caricamento Player...

Simona Izzo è stata eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di ieri sera, sconfitta al televoto con il 64% dei voti che hanno decretato fosse lei a lasciare la casa più spiata d’Italia, invece che l’attore Lorenzo Flaherty. L’attrice era favorita sia all’interno della Casa che sui social, ma evidentemente non è bastato. Felice di tornare alla sua vita tornale, ma scossa dal calore del pubblico negli studi Mediaset, Simona ha accusato un lieve malore, con Alfonso Signorini accorso a soccorrerla. “Sostienimi Alfonso, Pamela Prati chiese un taxi, io voglio un’ambulanza. Senti come mi batte il cuore. Mi sto sentendo male”, ha dichiarato Simona Izzo.

Simona Izzo
FONTE FOTO: instagram.com/grandefratellovipofficial

Simona Izzo attaccata duramente da Marco Predolin: “Sei una pessima attrice!”

La Izzo è stata accusata da molti di aver sempre recitato il ruolo di mamma nella Casa, cercando di manipolare di continuo gli altri concorrenti del GF Vip 2. “È ora di uscire di scena” le ha detto Predolin, con Simona Izzo che ha invece replicato: “Tu non sei mai entrato in scena”.

Marco Predolin ha accusato Simona non solo di aver recitato nella Casa, ma di averlo fatto anche entrando nello studio accusando un malore a suo dire inesistente. Fingendo di svenire, l’ex conduttore le ha rimproverato di aver recitato male: “Sei una regista ma una pessima attrice”. I due si sono poi scontrati duramente, manifestandosi la loro reciproca antipatia.

Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary Blasi, invece, si sono mostrati dalla parte di Simona Izzo, apprezzando la sua capacità di mettersi in gioco e di essere o tutto bianco o tutto nero al di là delle critiche, anche se il pubblico ha deciso di premiare Flaherty e non la spontaneità della Izzo.

FONTE FOTO: instagram.com/grandefratellovipofficial