Riccardo Scamarcio, dopo tanti anni di relazione con Valeria Golino, è pronto a chiudere la propria relazione, come ben anticipato da Novella 2000

Un avvenimento che in pochi avrebbero potuto prevedere ed, in questo, Novella 2000 è stata più brava di tutti: con un tempismo incredibile, avvenuto già da un paio di mesi, ha saputo dare il verdetto finale sulla relazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, pronti a separarsi dopo mesi e mesi di crisi, nonostante una lunga relazione. Un addio che, sicuramente, lascerà un certo vuoto in tutti i loro fans, abituati, ormai, a vedersi insieme da tantissimo tempo.

Il comunicato

Come annunciato dalla stessa coppia, sarà fatto un comunicato per dichiarare ufficialmente l’addio, già ampiamente premeditato da Novella 2000. Un tentativo ,quello di anticipare la cosa, che era indirizzato verso una nuova unione dei due: chi, infatti, non vorrebbe continuare a vederli insieme, felici e solari come un tempo. Eppure, nonostante questa piccola provocazione, la coppia è pronta a scoppiare, come accaduto a tante, tantissime altre relazioni nell’ultimo periodo e non solo.

Che ricordi

A dire addio ad una relazione di tal genere non saranno solamente i vari Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: la loro separazione, infatti, farà vivere tutti i loro supporters nel passato, quando insieme prendevano parte a tantissimi film, recitando in modo sublime. Probabilmente il tutto continuerà ad esistere ma non sarà più, mai più, come prima: rivederli insieme sulla scena, infatti, farà calare altre sensazioni, ben più cupe rispetto a quelle provate precedentemente. Inoltre, è sempre da constatare un possibile ritorno, in coppia, sul set, vista l’imminente separazione in corso. Quel che è certo è che rimarranno, pur sempre, amici: perdere una persona cara fa stare male ma averla comunque, anche se non più al proprio fianco, può essere considerata una piccola e magra consolazione.

SCAMARCIO-GOLINO

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2016 17:54


Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: presto in tre?

Belen, quando un’assenza vale più della presenza