Belen Rodriguez, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha imposto la non convocazione di Vladimir Luxuria, sua amica dai tempi dell’Isola dei Famosi

Che la show girl argentina avesse qualche vizio è cosa risaputa ma che, addirittura, per venire in televisione chiedesse l’esclusione di un’altra persona dallo show era del tutto imprevedibile, anche per i conoscitori stretti della modella. La presenza di Belen al Maurizio Costanzo Show ha, infatti, fatto discutere non poco: non tanto per la sua effettiva convocazione nel programma ma, piuttosto, per la bizzarra richiesta, quasi un ricatto, fatta alla redazione, ossia quella di non chiamare Vladimir Luxuria.

La contesa

Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez sono amiche di vecchia data: entrambe, infatti, si ritrovarono tempo fa all’Isola dei Famosi, con un legame che, effettivamente, ha sempre tardato ad arrivare. La prima, infatti, ha accusato più volte la modella argentina di atti osceni e proibiti con personaggi, resi poi noti, dello show, facendo andare su tutte le furie la diretta interessata che, evidentemente, non ha ancora dimenticato l’accaduto nonostante il tempo trascorso.

Il racconto

A raccontarci, nel dettaglio, l’accaduto ci ha pensato Alberto Dandolo che, per conto di Dagospia, ha svelato alcuni retroscena riguardanti proprio Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria: “Belen ospite al Maurizio Costanzo Show avrebbe imposto alla produzione dello show di non confermare la presenza, inizialmente prevista, della trans della mutua Vladimir Luxuria. Ma per quale ragione Lady Pampa non sopporta nemmeno la presenza fisica della Vlady? Semplice, ancora non ha digerito lo sputtanamento in diretta di qualche anno fa quando Luxuria, durante un collegamento dall’isola dei Famosi, fece intendere che l’argentina e Rossano Rubicondi facessero del sesso tra le mangrovie. E pensare che Luxuria non fece riferimento ad altre due passioni isolane di Belen, ossia Massimo Ciavarro e un ragazzo napoletano facente parte del gruppo dei “non-famosi”.

VLADIMIR LUXURIA


Riccardo Scamarcio, adesso è davvero finita

Nina Moric, non è così che funzionano le cose