Riccardo Gismondi chiede il falò di confronto e abbandona Temptation Island…

È avvenuto il primo confronto a Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno abbandonato l’isola insieme. Lieto fine per loro!

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Gismondi era stato tronista a Uomini e Donne, uno dei preferiti dal pubblico. Alla fine del percorso nel programma aveva scelto Camilla Mangiapelo, l’unica ragazza ormai disponibile. Usciti da lì, i due sono andati subito a convivere e la loro love story procedeva a gonfie vele. Un unico problema: la gelosia ingestibile da parte di entrambi. Proprio questo sentimento è stato il motivo che li ha spinti a partecipare al reality della tentazione, Temptation Island.

Il tradimento dell’amica Simona

Il percorso a Temptaion Island, tra alti e bassi, è andato abbastanza bene. I due hanno visto reciprocamente pochi video, a molti è sembrato che non ci fosse nulla di compromettente. Ma la gelosia di Riccardo nei confronti della sua Camilla l’ha spinto a chiedere immediatamente il confronto.

Riccardo Gismondi, nell’isola della tentazione, ha legato particolarmente con Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Claudio d’Angelo. I due si sono scambiati teneri sguardi, abbracci amichevoli e continui massaggi. Ma è proprio qui che arriva la delusione di Camilla…

Riccardo Gismondi
Fonte foto: https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it

Camilla e Simona, durante il percorso a Uomini e Donne, erano diventate molto amiche. Tanto che dopo le litigate con Riccardo, Camilla spesso chiamava Simona per farsi consolare. È stato un brutto colpo quello di vederla tra le braccia del suo amore.

L’amore trionfa sempre!

Riccardo, invece, a Temptation Island, ha visto dei video di Camilla in atteggiamenti scherzosi con il single Niccolò. Video in cui non si vedeva nulla di compromettente, ma la gelosia di Riccardo ha preso il sopravvento e ha richiesto immediatamente il confronto finale al falò.

Dopo qualche minuto di discussioni è bastato un dolce sorriso e gli occhioni verdi pieni di lacrime di Camilla a far sciogliere Riccardo e dopo un lungo abbraccio i due hanno deciso di uscire insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it, https://www.instagram.com/ma.pina/?hl=it