Lo scorso 7 giugno, un ignoto utente Twitter prediceva la data di morte della Regina Elisabetta II insieme a quella del decesso di Re Carlo III.

Quanto regnerà Re Carlo III? A quasi un mese dalla morte della Regina Elisabetta II e a pochi giorni dal funerale che ha coinvolto tutto il mondo, un ignoto utente Twitter annuncia la data della morte del nuovo Sovrano. Solo lo scorso 7 giugno, un tale Logan Smith, rivelava via social quale sarebbe stato l’ultimo giorno di vita della Regina: l’8 settembre 2022. La previsione, poi avveratasi, non è stata però l’unica ad essere annunciata dal profilo Twitter.

Annunciata la data della morte di Re Carlo III

Su Twitter, infatti, l’ignoto utente ha svelato anche la presunta data di morte di Re Carlo III. Stando alle previsioni di Smith, il nuovo sovrano avrà vita breve: morirà – a suo dire – il 28 marzo del 2026.

Stando alle previsioni, quindi, Re Carlo III regnerà solo per quattro anni, lasciando poi lo scettro a William, suo erede in linea di successione.

Salito al trono all’età di 70 anni, dunque, il nuovo Sovrano di Inghilterra, secondo le previsioni dello sconosciuto Logan Smith, avrà pochissimo tempo per lasciare un segno nel regno della Gran Bretagna.

Intanto, dopo le previsioni di Smith, Twitter ha chiuso il suo account.

Riproduzione riservata © 2024 - DG