Raz Degan si racconta a Belve: il sesso spirituale, l’amore con Paola Barale e il blitz anti-droga all’Isola d’Elba.
Nella prossima puntata di Belve, Francesca Fagnani intervisterà Raz Degan, un personaggio che non solo si è distinto per la sua carriera da attore e regista, ma anche per la sua vita privata. Nella sorprendente intervista che andrà in onda martedì 20 maggio su Rai 2, l’attore, regista ed ex modello israeliano, diventato celebre negli anni ’90 con il tormentone “Sono solo fatti miei“, si è raccontato senza filtri affrontando argomenti intimi e controversi. Scopriamo quali sono state le confessioni più sorprendenti.
Il sesso spirituale secondo Raz Degan e il legame con Paola Barale
Tra i momenti più interessanti dell’intervista, le dichiarazioni di Raz Degan sul sesso spirituale hanno suscitato grande curiosità . “Ho praticato brahmachari, una disciplina che consiste nel trattenere l’energia sessuale per scopi spirituali” spiega Degan. “Fai sesso, ma non eiaculi. Lo pratico ancora oggi, da oltre vent’anni“.
Qui il video dell’intervista a Belve.
Questa confessione conferma ancora una volta l’immagine di “sciamano pop” che l’attore ha costruito negli ultimi anni, vivendo in un trullo a contatto con la natura.
Altro tema caldo dell’intervista è il suo storico legame con Paola Barale. Raz Degan ha dichiarato che la loro relazione, durata ben 14 anni, non può essere considerata un fallimento: “Se siamo stati insieme così a lungo, vuol dire che c’era qualcosa di più profondo di un tradimento“.
Il blitz della polizia: “Tutto finto, la vera belva era la macchina mediatica”
Per la prima volta, Degan parla anche del blitz antidroga che coinvolse lui e Paola Barale durante una vacanza all’Isola d’Elba. “Sono arrivate venti macchine della polizia. Era tutto finto, la vera belva era la macchina mediatica” accusa l’attore, sottolineando che entrambi furono poi assolti. “A qualcuno dava fastidio il nostro successo” aggiunge.
Nel corso della trasmissione, Raz Degan riflette anche sul potere della fama. Ricorda con ironia come lo slogan “Sono solo fatti miei” abbia segnato il suo destino. “Quelle quattro parole hanno seminato un percorso di vita incredibile” ha dichiarato. E quando Fagnani gli chiede se si sia sentito fortunato, la risposta è netta: “Fai più soldi possibile, che dura poco!“.