Raffaello Tonon è gay oppure no?

In un’intervista a Gay.it l’opinionista Raffaello Tonon ha rivelato di trovare morboso l’interesse verso la sua sessualità, e di non ritenerlo necessario…

“Se mi disturba che la gente parli della mia vita privata? Non lo trovo necessario. La popolarità ha tantissimi pregi e ritengo che ci dovrebbe essere anche quello di avere la possibilità di decidere se rendere pubblica anche la propria vita, o meno”, ha dichiarato Raffaello Tonon a Gay.it.

Per Tonon, infatti, non ci sarebbe motivo di esporsi alla gogna mediatica sviscerando la propria vita privata, atteggiamento che ha mantenuto anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quando si vociferava una sua infatuazione per Luca Onestini

Raffaello Tonon è gay oppure no?

“Morbosità nei confronti della mia sessualità? Forse perché ho dei modi molto affettati. Ad ogni modo, quando mi rivolgo ad uno chef, ad un otorino-laringoiatra o ad un meccanico, non sto lì a pensare se è sposato, se ha figli, se è etero, gay e chi più ne ha, più ne metta. Mi rapporto con lui per quello che mi ha offerto e non per quello che succede nella sua vita più privata” spiega Raffaello Tonon a Gay.it.

Raffaello Tonon
Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaello_tonon/

Ancora una volta l’opinionista prende le distanze dal rivelare qualsiasi cosa dalla propria sfera privata, e invita anche i propri fan a fare lo stesso, nonostante in molti continuino a chiedersi se Tonon abbia una fidanzata…o un fidanzato.

Raffaello Tonon e Rossana Feola: la loro storia d’amore

Intanto, lo scorso ottobre, la sua ex Rossana Feola è stata ospite di Pomeriggio 5, dove avrebbe difeso l’eterosessualità dell’ex, o meglio, come specificato da Tonon a Gay.it“Rivendicato la mia eterosessualità? Non ha rivendicato nulla. Lei è andata in Tv a parlare della nostra storia d’amore passata”.

Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex fidanzata e quasi moglie di Raffaello Tonon aveva raccontato il loro grande amore, culminato con la convivenza:

“Sono stata la sua fidanzata per otto anni, inclusi quattro anni di convivenza. Ero fidanzata con lui in casa, non sui giornali, forse è per questo che non si sapeva. Ci siamo lasciati circa un anno fa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci siamo lasciati di comune accordo. In questi giorni ho ricevuto mille chiamate, mi sembrava giusto intervenire. Siamo stati insieme per otto anni, abbiamo convissuto e io mi sono trasferita a Milano per lui. Sono campana. A 20 anni ho fatto i bagagli e sono venuta qui a vivere con Raffaello.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raffaello_tonon/

ultimo aggiornamento: 17-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X