Raffaella Modugno e Marc Anthony: è amore tra la modella e l’ex di Jennifer Lopez?

Marc Anthony, dopo la splendida Jennifer Lopez, sembra aver ritrovato l’amore con l’italianissima Raffaella Modugno…

chiudi

Caricamento Player...

Certo, reggere il confronto con Jennifer Lopez non è semplice, ma Raffaella Modugno non sembra preoccuparsene. “L’oggetto del desiderio” è Marc Anthony: l’ex marito della cantante ha infatti postato sui social una foto con la modella ed ex concorrente di Pechino Express. Uno scatto che fa chiacchierare il mondo del gossip: cosa c’è tra i due? Lei sembra molto stretta a Marc, al punto che è difficile che possano essere solo amici.

Raffaella Modugno su Instagram ha ripostato lo scatto di Marc

Raffaella Modugno e Marc Anthony
Fonte foto: instagram.com/marcanthony/

Nell’immagine, Marc Anthony è seduto sul divano e osserva qualcosa. Indossa degli occhiali da sole ed è a torso nudo. Stretta stretta a lui, con addosso solo una camicia in tessuto semi-trasparente bianco, c’è la modella Raffaella Modugno. Dalla didascalia – “Making memories. Happy Memorial Day weekend. Wishing you the best @raffaellamodugno #forzanapoli” – si intuisce che la coppia stia guardando la partita.

Manca solo la conferma: è flirt? È qualcosa in più? Raffaella saprà benissimo che Anthony ha un po’ la fama di playboy e a 49 anni ha tre divorzi alle spalle (Jennifer Lopez, Dayanara Torres e Shannon De Lima). Ma saprà senza dubbio anche come farsi rispettare!

Inoltre, la modella sogna di avere dei figli: “Vengo da una famiglia meridionale molto tradizionale: credo nel valore della famiglia e del matrimonio. E nel mio futuro mi vedo moglie e mamma di due figli.

Per rispetto verso la mia famiglia (quando avrò figli, ndr) non farò più la modella sexy“, aveva raccontato a Oggi. Una scelta che sarà senz’altro apprezzata dalla sua famiglia:

(Papà è, ndr) Pugliese, ex Guardia di Finanza, papà per me sognava una laurea e un lavoro “sicuro”. Ma dopo l’iniziale avversione verso il mondo della moda, col tempo è diventato il mio primo fan, nonché il mio principale confidente”.

Tra Raffaella Modugno e Marc Anthony è amore!

La modella per la prima volta conferma in un’intervista al settimanale Oggi le voci che stavano circolando. Raffaella infatti ha dichiarato: “Io e Marc Anthony ci amiamo davvero“. Il gossip era partito a causa delle foto che erano state pubblicate dagli stessi interessati sui social. Ma adesso ne abbiamo la vera e propria certezza.

Fonte foto: instagram.com/marcanthony/