Chiara Ferragni: quanto costa il SUV della fashion blogger

Quanto costa il super suv di Chiara Ferragni?

Ville da sogno, abiti e borse griffati, e non ultimo un SUV della Bmw che ha fatto storcere il naso ai detrattori…ma quanto costa l’auto di Chiara Ferragni?

I commenti e le critiche sullo stile di vita di Chiara Ferragni su Instagram sono all’ordine del giorno: tra i followers della fashion blogger c’è sempre qualcuno pronto a criticarla. Non è stato esente da polemiche neanche lo scatto della regina di The Blonde Salad accanto al suo SUV della BMW, secondo alcuni ennesimo sfoggio di ricchezza.

Ma quanto costa l’auto di Chiara Ferragni? Stando al sito del prestigioso brand automobilistico, il modello base della stessa vettura verrebbe 92.900 euro.

Chiara Ferragni e l’auto che indigna i fan

A Los Angeles Chiara Ferragni è solita guidare un gigantesco SUV della BMW che, secondo Tpi.it, costerebbe tra i 92.900 euro e i 119.500 euro (il modello più potente, a 400 cavalli). Insomma si tratta chiaramente di una macchina piuttosto costosa, e infatti in molti hanno colto l’occasione per ribadire alla fashion blogger che i suoi sarebbero sfoggi di ricchezza di pessimo gusto.

Chiara Ferragni dal canto suo non ha replicato, ma del resto sono molti i motivi per cui gli haters l’hanno accusata allo stesso modo: dal matrimonio da sogno a Noto con tanto di ruota panoramica, fino alle centinaia di borse griffate.

Lo scandalo del supermercato

In occasione del 29esimo compleanno di Fedez la fashion blogger è finita nell’occhio del ciclone per aver organizzato al marito a una festa a sorpresa in un supermercato. Poi, però, tra balli scatenati e karaoke lei e i suoi ospiti hanno “giocato” con i generi alimentari.

I due sono stati immediatamente criticati molto aspramente dai followers per aver sprecato il cibo e loro hanno chiesto scusa dichiarando che avrebbero dato tutto in beneficenza, fatto che ha generato un’ulteriore pioggia di commenti al vetriolo da parte dei fan su Instagram. Indignazione a parte sembra che Fedez e Chiara Ferragni continuino a godersi la loro bella vita: tra auto da sogno e case irresistibili.

ultimo aggiornamento: 23-06-2019

X