I regali hi-tech per Natale sono i più gettonati e i più richiesti. C’è solo l’imbarazzo della scelta, sono utili, variano di budget e sono amatissimi da tutti!

Tra smarphone, smartwatch, cuffie, non sappiamo cosa scegliere. I regali hi-tech anche quest’anno sono i più richiesti a Natale. Questi oggetti sono amati da tutti, dai più piccini ai più adulti, infatti la richiesta è da parte di persone di una fascia di età compresa tra i 14 e i 40 anni. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i più diffusi…

Quali sono i regali hi-tech per Natale 2017 più richiesti?

Gli italiani non sono disposti a rinunciare alla tradizione dello scambio dei regali a Natale. Moltissimi amano trascorrerlo in famiglia, tra abbuffate e rimpatriate. Sono in tanti quelli che amano scambiarsi i regali e fare dei pensieri utili, invece che regalare delle banalità. Anche per il Natale 2017 la richiesta più alta è stata quella riguardante il mondo della tecnologia.

Al primo posto nella lista dei desideri tecnologici c’è sicuramente uno smartphone nuovo, di ultima generazione. Come l’I-Phone o qualsiasi altro telefono che ha la possibilità di acceder ai social network e ad internet. In secondo luogo moltissimi desiderano gli accessori da utilizzare insieme al cellulare, come per esempio lo smartwatch, che garantisce una vita all’insegna del benessere.

Tablet collegato alla tastiera, smartphone

Quali sono i regali tecnologici più originali del 2017?

Esistono molti gadget davvero che non si possono perdere e sono molto originali. Come la gift card di Netflix, per gli amanti delle serie tv. Oppure una cover per telefono android con inseriti dei led, oltre ad essere fashion è utile per illuminare di più il volto quando ci si fa i selfie.

Il powerbank è un carica batterie per cellulari portatile, ideale per chi è spesso in viaggio per lavoro o per passione. Un altro regalo originale sono i classici videogiochi e le consolle per utilizzarli. Esistono anche i tecno gadget, ovvero la tecnologia per i nostri amici a quattro zampe. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta, l’importante è conoscere bene i gusti di chi riceverà il regalo.

Riproduzione riservata © 2024 - DG