Giovedì 31 dicembre, dopo il discorso del Presidente della Repubblica, su La7 andrà in onda una puntata speciale di Propaganda Live.

Tra i programmi di maggior successo di La7 c’è Propaganda Live: ogni venerdì, Diego Bianchi, Makkox e i loro ospiti incollano davanti ai televisori più di 1 milioni di spettatori. E’ così che i vertici di La7 hanno deciso che la trasmissione erede di Gazebo andrà in onda per una puntata speciale anche la notte di San Silvestro: una puntata speciale, di giovedì, per congedare il 2020 e allo stesso tempo salutare l’arrivo del 2021 in questo Capodanno in cui non sarà possibile festeggiare come negli scorsi anni.

Propaganda Live: puntata speciale il 31 dicembre

A dare l’annuncio della puntata speciale di Propaganda Live del 31 dicembre è stato Makkox, attraverso il cartoon con cui ha chiusa la puntata andata in onda venerdì 27 dicembre.

Diego Bianchi, alias Zoro
Diego Bianchi, alias Zoro

Nella clip compaiono lo stesso Makkox, il conduttore Diego Bianchi e il diretto di rete Andrea Salerno: i tre, rivolgendosi direttamente al pubblico a a casa, annunciano la puntata speciale di Propaganda Live, di cui non si conoscono però ancora i dettagli.

Difficile però immaginare che il direttore de L’Espresso Marco Damilano, il giornalista di La7 Paolo Celata e la giornalista de La Stampa, Francesca Schianchi, che sono ospiti fissi in studio del programma, non siano presenti anche nella puntata della notte di San Silvestro.

Propaganda Live: le puntate della stagione 2020/2021

Quella che sta andando in onda è la quarta stagione di Propaganda Live: la prima puntata è stata trasmessa venerdì 11 settembre e da quel momento ogni settimana il programma sta facendo registrar ottimi ascolti.

Come già avvenuto nella seconda parte della scorsa stagione, non potendo esserci il pubblico in studio per via delle norme anti-Covid, nei seggiolini sono sistemati una serie di cartonati rappresentanti vari personaggi famosi. Non mancano poi i vari reportage di Diego Bianchi e gli interventi di vari ospiti in collegamento.

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Gli ultimi episodi di The Mandalorian 2 e non solo: le serie TV e i film in arrivo a dicembre su Disney +

Alessandro Borghese torna con Kitchen Duel: su Sky Uno la seconda stagione