Ludovica Valli: bufera sul suo video piccante con il fidanzato!

Ludovica Valli e il suo fidanzato Federico Accorsi hanno pubblicato alcune stories su Instagram piuttosto piccanti, e che hanno scatenato una vera e propria polemica social.

I fan di Ludovica Valli non hanno visto di buon occhio le Instagram stories pubblicate dall’ex tronista insieme al fidanzato Federico Accorsi. Nei video infatti, i due si mostrerebbero quasi senza veli, o in atteggiamenti ritenuti troppo provocanti o effusioni giudicate come troppo spinte. Insomma, tra i followers della coppia c’è chi si è stufato delle loro coccole pubbliche, accusandoli di cattivo gusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Datasistemi Blog (@datasistemi) in data:

Ludovica Valli e Federico Accorsi: effusioni bollenti su Instagram

Le mani di Federico Accorsi sul seno di Ludovica Valli e le foto dell’ex tronista completamente senza veli nella vasca da bagno hanno fatto in poche ore il giro del web, sollevando una vera e propria bufera di polemiche tra i fan della coppia. Infatti, seppure c’è chi riconosca una grande alchimia tra loro, c’è anche chi li accusa di rendere pubblichi momenti troppo intimi della propria vita privata.

La coppia è uscita allo scoperto solo nel mese di agosto pubblicando una foto del loro primo bacio in palestra, ed effusioni bollenti a parte sembra proprio che accanto al focoso personal trainer Ludovica Valli abbia trovato la serenità.

Ludovica Valli e il fidanzato: il primo bacio su Instagram

“La vita a volte è veramente stranissima e imprevedibile ma è così bella che non ve ne rendete neanche conto, quindi lascio intendere a voi, io non dirò nulla, visto che mi avete fatto 500 domande dopo un po’ era giusto mettervi al corrente di questo pezzo della mia vita, di quello che oggi fa parte della mia vita”, aveva scritto su Instagram l’ex tronista postando il suo primo bacio a Federico Accorsi

In seguito alle critiche sulle carezze bollenti dei due, la sorellina di Beatrice Valli ha deciso di replicare sempre attraverso Instagram, invitando tutti gli haters a farsi una “bella risata” sulla vicenda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valliludovica/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X