Pippo Inzaghi: la notizia che tutti aspettavano

L’ex calciatore ed attuale allenatore del Bologna, PIppo Inzaghi, sarebbe pronto a diventare papà: secondo Spy la compagna Angela Robusti è in dolce attesa

Pippo Inzaghi e la sua compagna, Angela Robusti, potrebbero ben presto diventare genitori: secondo il settimanale Spy, che ha fotografato i due a Formentera, l’ex Miss Veneto sarebbe in dolce attesa. Il pancino sospetto, catturato dai paparazzi, farebbe infatti intendere che la coppia ben presto darà il lieto annuncio. Sarebbe la conferma a quanto già si sospettava, visto che da almeno un paio di settimane si vocifera che l’ex scapolo d’oro sia in procinto di diventare papà alla soglia dei 45 anni. Se i rumors dovessero essere confermati il lieto evento potrebbe essere annunciato il prossimo inverno.

Pippo Inzaghi e Angela Robusti si frequentano da marzo

La coppia era stata sorpresa insieme a marzo e da allora sembra che la storia tra la modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Pippo Inzaghi vada a gonfie vale. Sui social Angela Robusti era poi uscita allo scoperto e i due hanno vissuto la loro storia alla luce del sole, noncuranti della differenza di età, visto che Pippo compirà 45 anni ad agosto ed è un classe ’73 mentre la modella è del ’90 e di anni ne ha 28.

CS_Pippo_Inzaghi_Angela_Robusti
Pippo Inzaghi e Angela Robusti, foto Spy

Per molti anni l’ex calciatore di Juventus e Milan e da poco insediatosi come tecnico al Bologna era stato insieme ad Alessia Ventura ed è sempre stato considerato un vero e proprio scapolo d’oro. Ma con Angela sembra che invece Pippo possa mettere la testa a posto e seguire l’esempio del più giovane fratello Simone, che ha da poco sposato la sua Gaia, da cui ha già un figlio (oltre a Tommaso, avuto da Alessia Marcuzzi, testimone di nozze).

Angela Robusti: da Uomini e Donne alla storia con Pippo Inzaghi

Il pubblico televisivo conosce Angela Robusti soprattutto per il ruolo di corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi. Angela aveva cercato di rubare il cuore a Luca Onestini ma senza successo, visto che l’ex tronista aveva deciso di eliminarla perché pensava fosse più interessata alle telecamere – visto il suo mestiere – che a corteggiarlo.

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X