Chi sono i figli di Pino Insegno? Il conduttore ha avuto quattro figli da due matrimoni diversi: Francesco, Matteo, Alessandro e Valerio.

Conduttore molto apprezzato, Pino Insegno ha avuto due grandi amori nella sua vita, uno passato e l’altro ancora in corso. Da queste unioni sono venuti alla luce i suoi quattro figli: Francesco, Matteo, Alessandro e Valerio. Vediamo chi sono i pargoli e cosa fanno nella vita.

Chi sono i figli di Pino Insegno: la biografia

Classe 1959, Pino Insegno ha quattro figli, avuti nel corso di due matrimoni diversi. Dalla prima moglie Roberta Lanfranchi, ha avuto due pargoli: il 9 gennaio del 1998 è nato Francesco e nel 2003 Matteo. Dalla compagna attuale, Alessia Navarro, ha avuto Alessandro, nel 2014, e Valerio, nel 2019.

Francesco, dopo aver giocato a pallacanestro per tanti anni, ha cambiato sport ed è approdato al calcio. Attualmente dovrebbe militare con la Polisportiva Aics Guastalla di Reggio Emilia. Il fratello Matteo è stato un calciatore del settore giovanile della Lazio, con il ruolo di centrocampista, poi ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione. Attualmente dovrebbe essere un imprenditore del settore della ristorazione e Ceo dell’agenzia Best Creative Studio. Gli ultimi due figli di Insegno, invece, sono ancora piccolini e vanno a scuola.

Chi sono i figli di Pino Insegno: la vita privata

Non conosciamo alcun dettaglio sulla vita privata dei figli di Pino Insegno. Escludendo gli ultimi due pargoli, ancora piccolini, possiamo ipotizzare i primi due siano felicemente fidanzati.

Dove vivono?

Francesco vive tra Roma e Reggio Emilia, mentre Matteo abita nella Capitale dove ha sede anche la sua agenzia di comunicazione. Alessandro e Valerio vivono sempre nel capoluogo laziale insieme alla mamma e al papà.

Quanto guadagnano?

Non conosciamo i guadagni dei figli di Insegno, ma è ipotizzabile che Francesco e Matteo siano indipendenti da tempo.

4 curiosità sui figli di Pino Insegno

-Francesco e Matteo hanno anche un altro fratello da parte della madre, Ettore, nato nel 2012 dall’unione della Lanfranchi con Emanuele Del Greco.

-Quando era un calciatore, oltre alle giovanili della Lazio, Matteo ha giocato con altri club importanti, come: Perugia, Teramo, Pisa e Pescara.

-Francesco è l’unico dei pargoli del conduttore ad avere un profilo social. Lo troviamo su Instagram, ma la sua bacheca è poco curata.

-Quando Pino Insegno va a spasso con l’ultimogenito viene scambiato per il nonno perché l’ha avuto quando aveva già compiuto 60 anni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2023 9:48


Chi sono le sorelle di Nunzia De Girolamo: vita privata e curiosità

Chi erano i genitori di Bianca Berlinguer: tutto su Enrico Berlinguer e Letizia Laurenti