Piero Chiambretti si trova al Mauriziano di Torino, l’ospedale dove è stato ricoverato con la mamma (poi deceduta) per il coronavirus.

A lanciare l’indiscrezione lo scorso 18 marzo era stata Dagospia, che aveva svelato come Piero Chiambretti si trovasse ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino, poiché lui e la madre Felicita – deceduta pochi giorni dopo – erano risultati positivi al Coronavirus. Indiscrezione poi purtroppo confermata per il conduttore di #CR4: La Repubblica delle donne, che in quelle tristissime circostanze ha dovuto dare l’addio alla cara mamma, ricoverata per il COVID-19 e morta proprio per quello. Ma come sta Chiambretti?

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Piero Chiambretti positivo al Coronavirus

I telespettatori sono in ansia per Piero Chiambretti. Di lui, in una intervista a Di Più, ha parlato l’amica Wilma Ghia.

“Combatte in ospedale, l’ultimo messaggio è stato ‘combatto’. Prego per lui, mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia”, ha spiegato la donna parlando del conduttore che sta lottando contro lo stesso virus che gli ha portato via la casa mamma. Non si sa molto altro del conduttore, che quindi continua a lottare contro il virus assistito da medici e infermieri dell’ospedale torinese, dove ormai da oltre dieci giorni è ricoverato.

COVID-19, politici e conduttori italiani colpiti

Se la voce dovesse rivelarsi vera, Chiambretti non sarebbe il solo conduttore Tv ad essere risultato positivo al virus: prima di lui anche il giornalista Nicola Porro ha annunciato via social di essere risultato positivo a covid-19 e come lui anche il presidente Nicola Zingaretti e l’attrice Giuliana De Sio. E sono solo alcuni dei personaggi del nostro Paese che hanno dovuto fronteggiare un virus che ha paralizzato la Penisola, costringendo i suoi abitanti ad una quarantena mai vista.

Anche all’estero sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport che hanno annunciato di essere risultati positivi al Coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
coronavirus piero chiambretti

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Salvini-D’Urso, la preghiera in diretta: e i social non perdonano

Fabrizio Corona festeggia il compleanno con parenti e amici…e la quarantena?