Mentre era sul set di A Sua Immagine, programma religioso, Lorena Bianchetti ha rischiato di cadere e poi ha detto una parolaccia più di una volta.

Lorena Bianchetti mentre era a Marsala per registrare una puntata di A Sua Immagine, programma religioso, è scivolata in acqua. La conduttrice sta bene, la situazione si è trasformata in comica anche perchè proprio lei ha ripetuto, più volte, una grave parolaccia che con il programma che conduce, stona un po’.

Lorena Bianchetti scivola, cade in mare e dice una parolaccia

Come riporta Biccy, Lorena Bianchetti mentre scivola afferma: “Scivolo! Scivolo! Ca**o scivolo! Riavvicinati perché scivolo! Avvicinati, ti prego! Scivolo! Avvicinati, ca**o!“. Alla fine la conduttrice è scivolata cadendo in mare e, una volta tornata in barca, aggiunge: “E’ un inizio stupendo!“.

A parte questa piccola parentesi le riprese sembrano andare bene, tanto che la Bianchetti ha pubblicato diversi video sui social proprio a Marsala. Certo il web non perdona le gaffe, e la sua parolaccia non è passata inosservata. A far diventare il tutto comico è appunto il fatto che A sua immagine è un programma religioso basato proprio su un uomo che cammina sulle acque, cosa che alla conduttrice sembra non riuscire.

Nonostante questo, Lorena Bianchetti è alla guida del programma dal 2014 e sembra dunque avere un notevole successo nella sua conduzione. La sua riconferma fa capire come sia apprezzata dal pubblico. Ecco un video della conduttrice a Marsala, in Sicilia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Chiara Ferragni “piccante”: con i pantaloni Swarovski scalda il web

Da Barbara D’Urso a Ambra Angiolini, le donne di Max Allegri (una lasciata sull’altare)