Il desiderio di oltrepassare i limiti o semplicemente di far parlare di sé hanno reso questi personaggi famosi per via del loro aspetto, alquanto strano e bizzarro.

Chirurgia plastica, tatuaggi e sport portati all’estremo hanno fatto sì che questi personaggi diventassero davvero unici e “stravaganti” nell’aspetto. Alcuni di loro sono stati spesso ospiti nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, dove non hanno mancato di suscitare polemiche e commenti.

Personaggi bizzarri e dall’aspetto unico

Il Ken Umano è sicuramente il personaggio “stravagante” più noto al pubblico della TV e di Instagram: il suo vero nome è Rodrigo Alves e avrebbe subito circa 60 interventi chirurgici prima di arrivare a somigliare al famoso “fidanzato” di Barbie.

Rodrigo Alves

Come lui la giovane ucraina Valeria Lukyanova ha cercato di somigliare in tutto e per tutto proprio a Barbie, ed è stata spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Di professione modella, Lukyanova ha sempre smentito di essere ricorsa alla chirurgia plastica ad esclusione del seno.

Il vero nome della donna drago è Amber Luke: il suo corpo è completamente ricoperto di tatuaggi (compresa la parte bianca degli occhi, tatuata di blu rendendola – a suo dire – provvisoriamente cieca per alcune settimane). La sua lingua è stata tagliata a metà per rendere il suo aspetto simile a quella di un rettile.

Con la sua taglia 15, Allegra Cole è la donna col seno più grande del mondo. Ha rivelato che si sarebbe sottoposta a 3 interventi per aumentare di taglia così da piacere di più a suo marito.

Nei casi di chirurgia estrema rientra anche la donna gatto, alias Jocelyn Wildenstein. Ha dichiarato di essersi sottoposta solamente a qualche intervento con la chirurgia plastica per somigliare di più a un felino.

Arnold e Oscar Wess, conosciuti anche come Botox Boys, sono due fratelli identici, conosciuti in tutto il mondo per i numerosi interventi di chirurgia plastica a cui si sono sottoposti.

Sophia Vegas non ha scelto la chirugia, bensì la più drastica asportazione delle costole. Diventata famosa come la donna con il girovita più stretto del mondo, ha sposato Daniel Charlier e insieme hanno avuto una figlia, Amanda Jacqueline.

Riproduzione riservata © 2024 - DG