Perché è scoppiata una lite tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall di Sex and the City

Che tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall non scorra buon sangue è venuto fuori dopo la morte del fratello di Samantha di Sex and the City. Ecco cosa ha scatenato la lite tra le due protagoniste…

Tutte conosciamo le simpaticissime Carrie e Samantha di Sex and the City, molto legate e unite da un’amicizia inseparabile… Peccato che non sia così anche nella realtà. Infatti, le due attrici Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall sembrano proprio non andare d’accordo, tanto da “umiliarsi” sui social.

Kim Cattrall, dopo la morte del fratello, ha pubblicato sul suo Instagram un messaggio molto poco carino nei confronti della nota attrice scrivendo le seguenti parole: “Non ho bisogno del tuo affetto e del tuo supporto per questa tragedia. Mia madre oggi mi ha chiesto “Quando quell’ipocrita di SJP ti lascerà in pace?” Il tuo continuo cercare di metterci in contatto è solo un doloroso segno della tua crudeltà di oggi e di allora. Lo dirò di nuovo chiaramente se ancora non l’ho già fatto abbastanza.

Tu non sei la mia famiglia. Non sei mia amica. Ti scrivo per dirti per l’ultima volta di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ricostruire la tua immagine da brava ragazza!”.

Un post condiviso da Kim Cattrall (@kimcattrall) in data:

Si dice che questo “astio” sia nato già ai tempi di Sex and the City, quindi durante le riprese del telefilm. Difatti, la Cattrall ha anche rifiutato di partecipare al terzo film e, secondo alcune voci, ciò sarebbe avvenuto perché ha azzardato una richiesta un po’ particolare: avrebbe firmato solo nel caso in cui venisse chiamata a partecipare anche ad altri film come protagonista. Ovviamente ciò non è stato accettato e il film è saltato.

Sarah Jessica Parker e la lite con Kim Cattrall

Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall
Fonte foto: https://www.facebook.com/bestmovie.it/

Il motivo principale per il quale le due attrici siano in cattivi rapporti non è stato mai dichiarato, ma da ciò che si è dedotto sul web, molto probabilmente, Carrie interpretata dalla Parker non si sarebbe fatta andare giù la motivazione per il quale il terzo film non è stato girato.

In più si dice che la Cattrall ha sempre provato “invidia” nei confronti della Parker a causa del suo stipendio: quest’ultima, dato il suo grande successo, ha avuto un grande aumento rispetto alle altre. Samantha di Sex and the City non ha forse mai accettato di essere un gradino più in basso rispetto a SJP?

[amazon_link asins=’B015WS291C,B00SYX6LIK,0349121168′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’484bf2be-6d53-11e8-9d74-1db8e9116480′]

Fonte foto: https://www.facebook.com/bestmovie.it/

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X