Pellicce ecologiche autunno inverno 2016 2017: tutto sul must di stagione

Siete pronte all’arrivo del must di stagione? Stiamo parlando delle pellicce ecologiche autunno inverno 2016 2017: scopri tutto quello che c’è da sapere e i modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Tra i capi spalla da avere durante le stagioni più fredde, ci sono loro: le pellicce ecologiche. Le vetrine dei brand più famosi nel sono piene e le fashion addicted non possono farne a meno. Tra le nuove proposte pellicce ecologiche autunno inverno 2016 2017 troviamo una gamma super vasta di proposte: da quelle più classiche a quelle più particolari e insolite. Quest’anno spopolano infatti modelli dai colori molto decisi e con dettagli o ricami inaspettati.

Pellicce ecologiche autunno inverno 2016 2017: tutto sulle pelleccie in vista delle stagioni fredde

Avete paura di non riuscire ad abbinarle? Don’t worry: le pellicce ecologiche sono sorprendentemente versatili. Che le abbinate a un look casual che a uno più elegante, regaleranno un tocco in più al vostro outfit.

Ma veniamo alle proposte più interessanti di questo autunno inverno: sia che desideriate una pelliccia ecologica particolare che esca dagli schemi sia che ne preferiate una dal mood più classico, avrete l’imbarazzo della scelta.

Tra le proposte più allettanti troviamo modelli super colorati con stampe animalier oppure con dettagli come Swarovski, borchiette e fiorellini che vanno a rendere la pelliccia molto particolare.

Se amate le faux fur ma preferite mantenere un profilo meno estroso, potete puntare sui modelli classici in colori neutri come il nero, il bianco o il grigio. Un punto a favore di questi modelli? Sono dei capi che pur essendo particolari, si possono abbinare letteralmente a tutto.

Insomma, le pellicce ecologiche o faux fur sono dei cappotti invernali perfetti per tutte coloro che vogliono un capo caldo, comodo e sfizioso allo stesso tempo per rendere il proprio look più particolare e fuori le righe. Non vi resta che cercare la pelliccia che più fa per voi e sfruttarla al massimo nei vostri outfit invernali.

pellicce_ecologiche2

Fonte: Pinterest