Papà esaudisce il desiderio del figlio: il video è virale

In Norvegia il papà Orjan Buroe ha realizzato un video ironico e a tratti commovente, che presto è diventato virale in tutto il mondo!

In molti avranno trovato il clip realizzato da Orjan Buroe oltremodo divertente: nel clip si sente il papà dire al suo bambino “la mamma non c’è!” e poi entrambi, dopo essersi vestiti da principesse, ballano con trasporto sulle note di Let it go, di Frozen.

Il video, per molti, trasmetterebbe un messaggio molto importante sull’amore padre-figlio e su superare le questioni di genere: dopo il successo del video, Orjan Buroe potrebbe essere seriamente eletto padre migliore dell’anno!

Norvegia: padre e figlio ballano Frozen, contro gli stereotipi

Classe 1974 e di professione attore, Orjan Buroe ha semplicemente assecondato il desiderio del suo bambino, prestandosi a danzare sulla coreografia di Frozen con addosso uno splendido costume da principessa (per un risultato oltremodo comico, visto che lui è un uomo grande e grosso e con una foltissima barba!). La danza di padre e figlio ha conquistato milioni di fan, diventando ben presto virale sui social.

mom is gone, no stress💞

Pubblicato da Ørjan Burøe su Domenica 20 gennaio 2019

Il messaggio del video di Orjan Buroe

Oltre al divertimento però, in molti hanno lodato il messaggio più profondo della clip, e cioè che l’amore di un padre per un figlio dovrebbe superare le questioni di genere esattamente come un fan dovrebbe amare un personaggio senza preoccuparsi minimamente del fatto che sia maschio o femmina. Pertanto non ci sarebbe nulla di male nel fatto che e padre e figlio indossino dei vestiti da principesse, ma anzi il loro sarebbe uno splendido messaggio di amore e libertà.

Dopo il successo del video pubblicato sulla sua pagina Facebook, Orjan Buroe è stato indicato da centinaia di persone come padre migliore dell’anno, e molti sono impazienti di conoscere ulteriori sviluppi delle avventure tra padre e figlio sui social!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/orjanburoe/

ultimo aggiornamento: 25-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X