Paolo Bonolis contro Mediaset: il ritorno in Rai ipotesi

Paolo Bonolis, la frecciatina a Mediaset: “A meno che non vada in Rai…”

Paolo Bonolis non ha gradito alcune delle decisioni prese da Mediaset a causa dell’emergenza Coronavirus, e ha lanciato una stoccata all’azienda ipotizzando un suo ritorno in Rai.

Durante una diretta social con l’attore Edoardo Leo, Paolo Bonolis non ha perso occasione per mostrare il suo disappunto riguardo ad alcune decisioni prese da Mediaset a causa dell’emergenza Coronavirus, compresa quella di sospendere le ultime puntate registrate di Avanti un altro mandando in onda delle repliche del programma.

A detta del celebre conduttore le decisioni prese da Mediaset sarebbero state di natura economica, e non offrirebbero un servizio veramente utile ai telespettatori. Alla fine della diretta Bonolis – con un ultimo smacco a Mediaset – ha anche ipotizzato un suo futuro ritorno in Rai. A proposito del programma Il senso della vita ha infatti detto: “Il Senso della Vita? No, non torna, a meno che non mi muovo da Mediaset e vado in Rai. Questo potrebbe accadere.”

Paolo Bonolis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonopaolobonolis/?hl=it

Paolo Bonolis contro Mediaset: i motivi

Attraverso un post sui social Paolo Bonolis aveva detto di non aver “capito” fino in fondo i motivi che avrebbero spinto Mediaset a sospendere le ultime puntate di Avanti un altro (nonostante esse fossero già state registrate e dunque non rappresentassero un ostacolo nel mettere in atto le misure stabilite per l’emergenza Coronavirus).

A seguire il conduttore si è scagliato anche contro la decisione di contrapporre le repliche di Ciao Darwin a il meglio di Viva RaiPlay: “L’altra cosa che non ho capito, credo che anch’essa sia figlia di una logica economica, è quella di andare in onda contemporaneamente alla trasmissione di Rosario (…) è una scelta in questo periodo abbastanza sbagliata perché sono due fenomeni di divertimento (…) che potevano mandare in giorni differenti di modo che ci fossero due possibilità (…)”, ha dichiarato via social durante l’intervista con Edoardo Leo.

L’ipotetico ritorno in Rai

Come ultimo smacco verso Mediaset Bonolis ha anche finito col dichiarare che non escluderebbe un suo futuro ritorno in Rai e, interpellato a proposito dello show Il Senso della vita, ha ammesso:

“Potrebbe accadere. Non siamo proprietari delle televisioni e ognuno ha preso la propria strada.” In molti hanno espresso le stesse perplessità manifestate dal conduttore a proposito delle ultime decisioni prese da Mediaset sulle modifiche dei palinsesti ma per il momento l’azienda non ha replicato né fornito delucidazioni in merito.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sonopaolobonolis/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X