Paola Saulino aveva promesso sesso orale agli uomini che avrebbero votato No allo scorso Referendum ma sembra che sia solo una trovata pubblicitaria.

L’attrice napoletana Paola Saulino, prendendo forse spunto da Madonna che aveva promesso sesso orale a quanti avrebbero votato Hillary Clinton alle elezioni Usa, aveva assicurato la stessa prestazione a chi avrebbe votato No al Referendum. Un inviato de Le Iene è così andato dalla ragazza a “riscuotere il suo premio”: le cose però non sono andate come promesso infatti sembra che, quella di Paola, sia stata solo stata una trovata pubblicitaria.

Paola Saulino delude chi aveva votato No dopo le due promesse

Ecco cosa prometteva Paola Saulino prima del Referendum:

Praticherò sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi  chi voterà no al Referendum”. 

Purtroppo per lei il No ha vinto e l’attrice campana ha indetto anche un vero e proprio “Pompa Tour“, che la dovrebbe portare in giro per l’Italia per premiare coloro che hanno tenuto fede alla promessa.

Le Iene hanno così deciso di metterla alla prova e hanno mandato a verificare la veridicità delle promessa di Paola Saulino l’inviato Cordaro. Quando il giornalista si è trovato davanti la sexy attrice le ha detto: “Io ho votato no per te” e lei ha replicato dicendo che “Il Pompa tour non è ancora iniziato, sono ancora in fase di organizzazione” e ha ancora aggiunto scuse come “Non ti sei prenotato” e “Ognuno deve essere democraticamente dotato“.

A questo punto l’inviato è tornato a casa a mani vuote chiedendosi se le promesse fatte dall’attrice fossero solo una trovata pubblicitaria.

Per questo motivo forse il programma ha mandato in onda il servizio di Cordaro in modo che il volto della ragazza non fosse riconoscibile e non facendo mai il suo nome.

Fonte foto: instagram.com/insta_paolina/

Riproduzione riservata © 2024 - DG