Paola Ferrari è diventata trend topic oltre i confini nazionali a causa dei suoi “strafalcioni” durante la partita Francia-Germania.

Lo scivolone di Paola Ferrari durante la diretta dedicata agli Europei ha varcato i confini nazionali: su Twitter in tanti hanno commentato la gaffe commessa dalla “giornalista italiana” che non ha “azzeccato i nomi dei calciatori”. Si da il caso infatti che la Ferrari abbia pronunciato male i nomi di ben 4 giocatori da lei elencati, ovvero Hummels, Mbappé, Pogba e Varane (da lei rispettivamente pronunciati Homeless, Mappé, Pobgall e Varenne).

Paola Ferrari e i nomi del calciatori pronunciati sbagliati

Paola Ferrari si è attirata contro l’ironia dei social per uno scivolone commesso durante la partita tra Francia-Germania, dove ha elencato i nomi di alcuni calciatori stranieri sbagliando completamente la pronuncia. La vicenda è rapidamente rimbalzata sui social, dove in tanti hanno ironizzato sulla gaffe della giornalista.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Paola Ferrari
Paola Ferrari

“Paola Ferrari, giornalista sportiva della RAI, finora non ha disputato un buon torneo. Pronuncia tutti i nomi – tranne quelli degli Azzurri ovviamente – sbagliati”, ha scritto un utente straniero su Twitter.

Il caso degli slip in diretta tv

Come se non bastasse oltre all’ironia social la Ferrari è finita nelle ultime ore nell’occhio del ciclone anche per un’inquadratura (involontaria) dei suoi slip. Durante la diretta a Euro 2020 la giornalista ha accavallato le gambe e, senza rendersi conto di essere ripresa, ha involontariamente mostrato i suoi slip a favore di inquadratura. Il video è rapidamente rimbalzato sui social dove in tanti hanno paragonato la scena a quella di Sharon Stone in Basic Instict. A Un giorno da pecora la stessa Ferrari ha commentato l’episodio affermando: “L’inquadratura? Beh, è capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto…”. La giornalista commenterà anche lo scivolone commesso con la pronuncia sbagliata dei calciatori?


Katy Perry e Orlando Bloom: la fuga d’amore a Venezia

Dalla Danimarca: Eriksen sarà operato al cuore