Paola & Chiara saranno le madrine del Roma Pride che si terrà il prossimo 10 giugno: porteranno i loro brani iconici tra cui Furore.

Il prossimo 10 giugno si terrà a Roma la manifestazione del Gay Pride. Quest’anno le madrine dell’evento saranno Paola & Chiara, che porteranno e canteranno i loro brani più iconici, tra cui Furore, il brano cantato a Sanremo 2023.

Paola & Chiara, madrine del Roma Pride

Da Sanremo al Pride. Paola & Chiara, che stanno conoscendo una nuova ondata di successo dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2023, saranno i volti del prossimo Roma Pride. Già nel lontano 2001 Paola Iezzi e Chiara Iezzi avevano partecipato in veste di madrine al Gay Pride, e nelle scorse ore hanno annunciato che saranno presenti anche quest’anno, il prossimo 10 giugno.

Il portavoce del Pride Roma 2023, Mario Colamarino, ha spiegato: “Già durante il Festival di Sanremo è stato forte il desiderio della comunità LGBTQIA+ di avere Paola & Chiara al nostro fianco al Roma Pride. Il loro talento e il loro glamour, abbinato ad un modello femminile di indipendenza, ne fanno le testimonial perfette”.

L’inno ufficiale del Pride sarà proprio Furore, brano con cui le due sorelle si sono presentate a Sanremo 2023, ma non mancheranno anche i loro brani più iconici come “Festivalbar” e “Vamos a Bailar“.

Paola & Chiara si erano già espresse sulla comunità LGBTQ+ in occasione del loro precedente Pride: “Sappiamo che la nostra musica piace molto alla comunità e siamo molto contente di questo. Noi speriamo che questa non sia semplicemente una festa, ma qualcosa di più importante. Ci auguriamo che possa abbattere le barriere sociali e far sentire la gente più aperta nei confronti degli altri”. L’augurio per quest’anno, ovviamente, rimane lo stesso.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023 10:18


Micol Olivieri: “Non volevo che mia figlia facesse l’ora di religione perché…”

“Sono sieropositiva”: confessione shock a Le Iene