Pace fatta tra Paola Caruso e Francesco Caserta? Lui ci ripensa

Paola Caruso e Francesco Caserta hanno fatto pace? Dopo la nascita del figlio Michelino sembra che i due stiano cercando un punto d’incontro.

Paola Caruso ha fatto pace con Francesco Caserta? Sembra proprio che l’ex Bonas di Avanti un altro e l’ex fidanzato Francesco Caserta stiano cercando di rimettere in ordine gli equilibri e cercare un punto d’incontro dopo la nascita del figlio Michele, detto Michelino. Tra i due, infatti, si era scatenata un vera e propria guerra, come in molti sanno, che ha visto coinvolta anche la famiglia di lui, in particolar modo la mamma e la sorella che non hanno mai visto di buon occhio la stessa Paola.

Paola Caruso e Francesco Caserta: pace fatta?

La Caruso è diventata mamma. La showgirl lo scorso 3 marzo ha dato alla luce il suo primogenito, Michele, a cui ha dato lo stesso nome di suo padre. Purtroppo, però, al lieto evento non ha assistito il papà del piccolo che ha iniziato una vera e propria guerra, mediatica, con la Caruso non riconoscendone la paternità.

Durante le puntata di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, infatti, sono stati tanti gli interventi di Paola che ai microfoni di Barbara D’Urso ha parlato non solo delle minacce ma anche dei messaggi poco carini che avrebbe ricevuto da parte della famiglia di Caserta.

La stessa sorella di Francesco, inoltre, ha inviato più di una lettera alla D’Urso raccontando la sua versione dei fatti sull’intera vicenda. Sui social, invece, si è espresso proprio Francesco Caserta, che ha deciso di rispondere ad alcune domande degli internauti:

Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa [..] Ho un cuore e soprattutto un cervello, fortunatamente [..] Sistemeremo ogni cosa

Paola Caruso e la nuova vita da mamma

Paola Caruso è diventata mamma. L’ex Bonas di Avanti un altro ha dato alla luce uno splendido bambino che le ha cambiato totalmente la vita. Per la prima volta, inoltre, mercoledì 20 marzo, Paola Caruso ha deciso di portare suo figlio davanti alle telecamere dello show serale di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, parlando della sua nuova vita da mamma. Inoltre proprio la Caruso ha affermato che per il momento Francesco Caserta non ha ancora visto suo figlio.

ultimo aggiornamento: 21-03-2019

X