Paola Caruso criticata su Instagram e lei replica furiosa

Paola Caruso criticata per aver abusato di Photoshop: il popolo del web si indigna e lei replica furiosa: “Massa di rosiconi, frustati”

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso è al centro del gossip dopo aver postato uno scatto su Instagram dove sembra che il suo ombelico sia scomparso. Sono molti i vip che lo fanno ogni giorno ma questa volta il caso ha indignato molti followers della showgirl ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi che hanno commentato pesantemente la fotografia: altri invece si sono schierati con la showgirl.

Paola Caruso ombelico

Ecco i commenti dei followers di Paola Caruso pubblicati su Instagram:

“Evita photoshop. Dico sul serio. Se non hai le giuste conoscenze rischi di fare una figuraccia”

“E’ tornata dall’Isola con la dipendenza eccessiva di photoshop. Ma almeno sapesse usarlo correttamente” 

“Stai diventando sempre più ridicola co’ sto Photoshop usato malissimo… che poi sulla sinistra tua pure la sedia è storta!che poi comunque tu puoi fare quello che ti pare, ma non prendere per i fondelli chi se ne accorge e non pensare che sei più intelligente di nessuno”

“Ma forse l’ombelico non va più di moda?”

“Per la serie: l’ombelico è ancora a CayoPaloma”

Paola Caruso non ci sta e dopo qualche ora decide di pubblicare un altro scatto per fare chiarezza dove si vede più nel dettaglio il “ricercatissimo” ombelico:

Paola Caruso ombelico

Infine la bonas di Avanti un Altro commenta:
“Forse ho usato un filtro sbagliato o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne perché forse cornuti e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità”.
Fonte foto: Instagram