Marcelo Fuentes, ex tronista di U&D, e Sofia Bruscoli presto sposi?

L’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes vuole sposare la compagna Sofia Bruscoli che però sembra voler temporeggiare

chiudi

Caricamento Player...

Marcelo Fuentes e la compagna Sofia Bruscoli sono stati intervistati dal settimanale Eva Tremila e l’ex tronista ha dichiarato riguardo la mamma di sua figlia: “Sto pensando a come chiederle di sposarmi, sarà una cosa eclatante” ma lei frena: “Le nozze non sono ancora in programma. Dopo la nascita di Nicole è stata molto dura, abbiamo ritrovato da poco i nostri equilibri”.

La nuova vita di Marcelo dopo Uomini e Donne

Marcelo dopo l’esperienza a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Elga Enardu a cui diede un due di picche e dopo come tronista a cui Stefania Zappa nella scelta disse no, ora è fidanzato con l’attrice e showgirl Sofia Bruscoli da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Nicole che oggi ha due anni.

La coppia ha iniziato ad accennare ad un possibile matrimonio ma senza svelare date.

Marcelo vuole fare le cose per bene:

In realtà sto cercando di capire come chiederle di sposarmi. Deve essere una cosa eclatante, devo farle la proposta come si faceva una volta perché da questo punto di vista è molto romantica.

Io sono intenzionato a sposarmi: per tutelarci, per Nicole, perché da credente voglio consacrare questo nostro amore davanti a Dio.

Barbara invece è molto più cauta e ribadisce che Per il momento le nozze non sono in programma”.

Dopo solo un anno di storia la coppia è arrivata Nicole che ha stravolto la loro vita:

“Io sto riprendendo ora la mia vita in mano per cui ho bisogno di respirare”.

Nonostante tutto ora le cose sembrano andare meglio: 

“Il nostro rapporto all’inizio è stato molto turbolento, i primi mesi sono stati duri. Poi al primo anno, quando le cose si erano finalmente stabilizzate, è arrivata Nicole e ha scombinato tutti i nostri equilibri: io mi sono concentrata sulla bambina, lui si sentiva trascurato.

Soprattutto i primi tre mesi sono stati difficili perché la piccola piangeva sempre e assorbiva tutte le nostre energie. Ma, insomma, siamo ancora qua e questo qualcosa vorrà dire.

I litigi ci sono, come in tutte le coppie normali, ma abbiamo ritrovato i nostri ritmi e oggi il nostro rapporto è tornato come un tempo: tranquillo, sereno, ognuno ha i suoi spazi e poi abbiamo i nostri punti d’incontro.”