Paola Barale: “Io e Raz Degan non ci sentiamo…”

A Domenica In Paola Barale ha confessato che lei e il suo storico ex, Raz Degan, non si sentirebbero più.

Paola Barale e Raz Degan non si sentono più, e ormai già da diversi anni. Più precisamente, stando a quanto rivelato dalla showgirl a Domenica In, dal 2017, quando lei raggiunse in Honduras l’ex fidanzato storico (vincitore di quell’edizione) con cui sembrava esserci ancora un sentimento forte. “Dopo l’Isola non l’ho più sentito”, ha confessato l’attrice.

Paola Barale e Raz Degan: la fine dell’amore

Nonostante durante la permanenza sull’Isola dei Famosi la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan fosse giunta al termine da tempo, a tutti era sembrato chiaro che tra i due esistessero ancora dei sentimenti forti e molti fan avevano sperato che i due potessero prima o poi rimettersi insieme.

PAOLA BARALE
PAOLA BARALE

A sorpresa la showgirl ha confessato a Domenica In che invece lei e l’ex naufrago non si sentirebbero più da almeno 2 anni: “Ho vissuto dei bei momenti che sono finiti. Dopo l’Isola non l’ho più sentito, detto questo parliamo di tante altre cose.”

Quando Mara Venier le ha ricordato di come Raz Degan l’avesse sempre definita come l’amore della sua vita, Paola Barale ha risposto di non credergli: “Puoi dire quello che vuoi. Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere.” L’attrice, che su Instagram adora raccontare il suo amore per i viaggi, ha confessato di essere single da 3 anni perché non crederebbe più negli uomini.

Paola Barale e Raz Degan: la storia d’amore

La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha avuto inizio nel 2002, e per amore del modello la showgirl lasciò persino l’allora marito, il ballerino Gianni Sperti. La storia con Raz Degan è proseguita tra alti e bassi per moltissimi anni fino alla definitiva rottura, avvenuta nel 2015. All’Isola dei Famosi i due avevano fatto sognare ai fan un possibile ritorno di fiamma, ma stando a quanto rivelato dalla showgirl invece non ci sarebbe stato più alcun contatto. Sarà vero?

ultimo aggiornamento: 11-03-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X