L’ecopelle si fa posto tra i must have: è il turno dei pantaloni! Ecco i modelli di pantaloni di pelle da non perdere quest’autunno inverno…

Chic, comodi e moderni: i pantaloni in pelle, o meglio ecopelle, entrano a far parte dei must have dell’autunno inverno! Possono essere abbinati facilmente ad un maglione a collo alto, ad un pullover, un cardigan o una t shirt classica. Si sposano perfettamente con le sneakers o con uno stivaletto con un tacco non eccessivamente alto. Per trasformare il look da rock e sportivo ad elegante e raffinato possono essere abbinati anche ad una camicia; da non sottovalutare è anche la scelta della borsa!

Ma scopriamo quali sono i modelli che abbiamo visto sfoggiare sulle passerelle!

Pantaloni in pelle, i modelli must have

Rosso Ferrari. Come quelli proposti da Lorenzo Serafini, i pantaloni Philosophy dal costo di 350 euro fanno incantare chiunque! Il rosso, d’altronde, è un colore utilizzato spesso in inverno…

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/320600067207692034/

Larghi. Se vogliamo andare sul casual, i pantaloni in pelle possiamo indossarli stretti in vita e larghi lungo le gambe. Ottimi per nascondere i chili di troppo che abbiamo preso durante le vacanze estive…

A zampa. Eleganti, da utilizzare sia per andare in ufficio che per una serata elegante: i pantaloni a zampa se abbinati ad una camicetta a tinta unita e uno stivale con tacco a spillo fanno la loro gran figura!

Skinny. Possiamo definirli quasi leggins, questo tipo di modello viene consigliato specialmente a chi non ha un corpo troppo formoso. In base a come vengono abbinati possono essere utilizzati sia per un outfit chic che casual.

A righe. Tralasciando i classici pantaloni scuri, quelli a righe e colorati danno quel tocco in più di glamour al look! Se vogliamo sfoggiare dei pantaloni in pelle come si deve possiamo optare per quelli di Isabel Marant: costano circa 1500 euro.

Per essere alla moda quest’autunno inverno abbiamo constatato che l’ecopelle non deve assolutamente mancare nel nostro guardaroba!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/320600067207692034/

Riproduzione riservata © 2024 - DG