Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Ariete
Toro

Toro
Gemelli

Gemelli
Cancro

Cancro
Leone

Leone
Vergine

Vergine
Bilancia

Bilancia
Scorpione

Scorpione
Sagittario

Sagittario
Acquario

Acquario
Capricorno

Capricorno
Pesci

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

All’orizzonte quattro ore ricche di sicurezza: affrontate il periodo in arrivo nel modo migliore, poi cercate un giorno da dedicarvi. In famiglia cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Le Stelle, prossimamente in opposizione hanno in serbo per voi un ottimo consiglio. I Pianeti in toro vi rendono adatti alle sfide.

Il consiglio delle Stelle: Osserva le cose con un occhio diverso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 87: I pidocchi.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

Periodo impegnativo per l’amicizia: avete bisogno di provare un rapporto vero e sincero. Provate a riconsiderare una situazione complicata, buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Plutone, oggi prossima al vostro segno regala la forza che vi serve. Non fate affidamento sui nati sotto il segno del leone.

Il consiglio delle Stelle: Cogli le sfumature.

Il tuo numero fortunato di oggi: 8: La Madonna.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

La vita affettiva stamattina non sarà al massimo. Tentate di pensare al lavoro e provate a trovare nuove energie, il successo è dietro l’angolo. I Pianeti in aspetto favorevole nel segno del cancro segnalano problemi nel campo romantico. Contate soprattutto sulla vostra determinazione.

Il consiglio delle Stelle: Una grande illuminazione nasce da un grande dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 11: I topolini.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

Il giorno si apre con un imprevisto. Provate a concentrarvi sull’energia positiva e soddisfate il vostro desiderio di una novità che vi coinvolga: non si può vivere sempre per gli altri. Nettuno nella casa dei pesci presenta opportunità in campo romantico. Marte vi regala serenità: condividete con gli amici.

Il consiglio delle Stelle: Non nascondere la testa nella sabbia.

Il tuo numero fortunato di oggi: 37: Il monaco.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Settimana altalenante. Tentate di pensare alla vita sociale e tentate di accettare con serenità il cambiamento: non abbiate troppa fretta di saltare alle conclusioni. Gli Astri sfavorevoli in sagittario presentano preoccupazioni in ambito professionale. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: La mente può rendere il paradiso un inferno e l’inferno un paradiso.

Il tuo numero fortunato di oggi: 68: La zuppa cotta.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

State cercando di trovare la gioia in quello che vi circonda, Negli incerti momenti di domani, tentate di accettare con serenità il cambiamento. In amore passerete un momento diverso dal solito. Gli Astri, la prossima settimana vicini offrono più energia. Fate affidamento particolarmente sul vostro sesto senso.

Il consiglio delle Stelle: La prima impressione spesso è quella che conta.

Il tuo numero fortunato di oggi: 79: Il Ladro.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

State cercando di cercare la vostra energia in quello che vi circonda. Se vi state preparando per un momento importante, inseguite la voglia di un giorno da dedicarvi. Condividete il vostro tempo con la famiglia. Venere, questa mattina in opposizione, vi offrirà la forza che vi serve. Interessanti le occasioni sul lavoro, soprattutto per i commercianti.

Il consiglio delle Stelle: I dettagli sono importanti.

Il tuo numero fortunato di oggi: 56: La caduta.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

All’orizzonte due settimane piene di tranquillità. Chi si lascia alle spalle un rapporto e spera di provare nuovi incontri sta per avere momenti intriganti. Sul lavor tentate di trovare un nuovo equilibrio e contate sulle vostre qualità. Gli Astri oggi in toro mostrano novità in campo privato. Le Stelle in pesci vi faranno essere curiosi.

Il consiglio delle Stelle: Il progresso è figlio anche degli errori.

Il tuo numero fortunato di oggi: 5: La mano.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

La salute questa settimana vi sorride: vivete i prossimi momenti nel modo migliore, cercando di essere meno apprensivi nei confronti delle persone care.  Soluzioni in arrivo per chi ha qualche pensiero. Gli Astri questa settimana in scorpione segnalano preoccupazioni nel mondo professionale. Giove vicino vi verrà in aiuto.

Il consiglio delle Stelle: Tieni le polveri asciutte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 42: Il caffè.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

Avete iniziato a desiderare la serenità per le persone vicine. Chi è libero e vorrebbe di avere nuovi incontri sta per trovare quello che cerca, cercate di rilassarvi. in famiglia, in alcune occasioni si può essere meno comprensivi. Saturno in aspetto favorevole nel segno della vergine mostra opportunità in campo affettivo. Prendetevi un attimo per pensare alla cose buone.

Il consiglio delle Stelle: Trattenersi non vuol dire rinunciare.

Il tuo numero fortunato di oggi: 19: La risata.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Le prossime saranno tre settimane ricche di momenti intriganti: vorreste un rapporto trasgressivo. Nel pomeriggio ritagliatevi un attimo per riflettere, cercate il dialogo e tutto si risolverà. Giove, questa settimana prossimo al vostro segno regala lo spirito giusto. Mercurio vicino presto vi premierà.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Il giorno vi porta una buona notizia. Vi state preparando per un momento fondamentale: soddisfate il vostro desiderio di un giorno da dedicarvi. Buone notizie in arrivo per chi aspetta novità. Plutone, presto in arrivo dona più energia. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: La soluzione arriverà presto.

Il tuo numero fortunato di oggi: 21: La donna nuda.


Oroscopo del giorno: 17 novembre 2018

Oroscopo del giorno: 19 novembre 2018