Ornella Vanoni, prima di esibirsi sul palco dell’evento Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5, rivolge una domanda ai suoi colleghi che è già diventata virale: “Siete vaccinati? Allora possiamo lavorare.”

Diventa immediatamente virale la domanda che Ornella Vanoni rivolge ai suoi due colleghi, Colapesce e Di Martino, prima di esibirsi sulle note della hit estiva Toy Boy.Siete vaccinati?“, chiede la cantante 87enne a entrambi. Poi, alla loro risposta affermativa, aggiunge: “Allora possiamo lavorare.”
Il video, ovviamente, fa impazzire i social.

Le parole della Vanoni sul palco dell’evento Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5 non dovrebbero sorprendere: l’artista ha contratto il covid lo scorso ottobre, e da allora si è sempre pronunciata a favore della campagna vaccinale sostenendola a gran voce.
“Sono stata malissimo, temevo di morire dal mal di pancia ma il peggio è stato dopo”, racconta la Vanoni riguardo la sua esperienza con il coronavirus. “Mi si sono gonfiati i linfonodi, ho avuto un blocco intestinale, il dopo Covid è stato un inferno.”

ultimo aggiornamento: 02-09-2021


Roberto Benigni fa commuovere tutti: “Quando ti ho vista…”

Giulia Arena e il salvataggio in mare aperto, il video su Instagram