Con l’arrivo della stagione autunnale 2019 le novità di bellezza sono molte grazie a prodotti skincare, per trucco, make-up e capelli super curati. Scopriamoli tutti!

Ormai l’autunno è arrivato e con esso la frenesia quotidiana, lo stress delle molte faccende da fare e degli impegni lavorativi. Eppure noi donne sappiamo come non farci mancare nulla in fatto di estetica. I mille doveri di certo non riusciranno a frenare la necessità beauty che è in noi… Ecco allora arrivato il momento di conoscere tutte le novità di bellezza della nuova stagione per essere sempre al top. Prodotti per la cura del viso e del corpo, per il nutrimento adeguato dei capelli e per il make-up più glam che ci sia. Eccoli uno a uno!

Novità di bellezza 2019, l’autunno più care che ci sia

Il cambio di stagione e i pieni ritmi autunnali si affrontano decisamente meglio con i giusti prodotti da tenere nel proprio beauty-case. Coccolarsi non è mai eccessivo specie se si tratta di prendersi cura di sé per fronteggiare al meglio i ritmi intensi della nuova stagione. Per quanto riguarda lo skincare allora le novità numero uno in fatto di coccole riguardano sieri e creme ultra vitaminiche. Primi fra tutti il Pure Vitality di Kiehl’s e il siero concentrato Green Vitamin di Freshly Cosmetics. Non sono da meno in fatto di cura del viso lo Scrub di Zucchero Nutriente 2 in 1 di Bottega Verde e la Maschera in stick al carbone di Sephora.

Trucchi pennelli make up

Per quanto riguarda la cura del corpo invece sono consigliati il nuovo Olio Prezioso Corpo by Collistar e la Crema Mani White Forrest di Bjotk&Berries. Per nutrire i capelli invece i migliori prodotti sono quelli dalle formule furbe in grado di salvare la chioma da styling più aggressivi. Con il freddo alle porte gli errori da piastra e il calore del phone sono delle vere minacce per i nostri capelli! Ecco che accorrono in nostro aiuto la Crema Nutriente Pantene senza risciacquo e l’Olio Spray idratante al cocco by Oxg.

Novità beauty autunno 2019 per trucco e make-up

Per non farci mancare nulla in fatto di cura del proprio viso e bellezza impeccabile bisogna conoscere i nuovi prodotti per un make-up perfetto a 360°. A partire dal fondotinta multitasking di Chanel Ultra Le Teint Velvet e da quello in versione cushion 2 in 1 Q10 by Nivea. Poi l’imperdibile must-have in fatto di ombretti come il Golden Escape Face & Eyes Palette by Naj Oleari Beauty. Per chi ama il trucco naturale e in tinta con i colori dell’autunno è davvero meraviglioso!

Per finire tra i prodotti beauty più gettonati per un make-up davvero ineguagliabile non bisogna farsi mancare quelli ad hoc per le labbra. Il rossetto Rouge Dior Ultra Care Liquid e non solo… Anche il Super Puffy Lips by Skin Labo per labbra voluminose e il rossetto mat a lunga durata di Yves Saint Laurent vanno provati. Che dire, una vera cura di bellezza per prepararci a festeggiare Halloween come si deve!

Riproduzione riservata © 2024 - DG