Fin da piccola Noemi ha “respirato” musica a casa per merito dei genitori, con il padre diventata il suo manager una volta cresciuta.

Tra genitori e figli si può creare anche una proficua intesa lavorativa. Per informazioni chiedere a Noemi, la pop star italiana lanciata da X-Factor e lungamente seguita dal padre (nonché dalla sorella) in veste di manager. Spesso, però, scindere la sfera professionale e quella umana è complicato: richiede una capacità analitica non da poco, difficile soprattutto se vengono tirati in mezzo i sentimenti. Proprio per tale ragione la cantante ha deciso nel 2021 di cambiare scuderia. Una decisione presa a malincuore, ma ritenuta necessaria per voltare pagina e allontanarsi dalle consuete sonorità, senza rinnegare quanto di buono la “vecchia squadra” ha costruito. Vediamo allora di scoprire chi sono i genitori di Noemi e qualche stuzzicante curiosità su di loro.

Genitori di Noemi: biografia e vita privata

Noemi
Noemi

Armando Scopelliti e Stefania Serra (questi i loro nomi) risiedono oggi a Roma. L’uomo è, tuttavia, nato e cresciuto a Monfalcone, in provincia di Gorizia, fino all’età di 11 anni, quando traslocò nella Capitale coi nonni, dalle origini calabresi.

Mentre Armando ha avuto soddisfazioni nell’imprenditoria, la compagna Stefania, oltre che pittrice, ha coltivato la passione per il canto, sebbene a livello amatoriale. I genitori di Noemi non le hanno fatto mancare nulla, permettendole di studiare sin da piccola pianoforte e chitarra.

Intanto, lei affinava le doti di autrice, con i primi testi realizzati e la demo d’esordio incisa a 21 anni. Un bagaglio formativo necessario per salire sul treno di X-Factor nel 2009 (reclutata da Morgan) e inaugurare un percorso artistico ad alti livelli. Non è noto il patrimonio accumulato da Armando e Stefania, apparentemente assenti dai social media.

2 curiosità sui genitori di Noemi

– A inizio anni Novanta, Armando ha guidato per un periodo la Pro Vasto. Mosso dall’ambizione di ricondurre in auge il calcio locale, fu peraltro eletto consigliere comunale e presidente della Commissione Urbanistica della zona.

– Pur essendo principalmente un uomo d’affari, Armando ama esibirsi alla chitarra.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Chi è Anna Dan: le curiosità sulla moglie di Gianni Morandi

Chi è Amed Mahmoud: biografia e vita privata del padre di Mahmood