Nina Moric mette freno alla polemica: “Non mi sono mai rifatta!”

Nina Moric ha risposto alle valanghe di commenti sul suo aspetto, sorti dopo la sua partecipazione al GF. La soubrette ha negato di essere ricorsa al bisturi, ma ha rivelato dell’altro…

Non mi sono rifatta”. Nina Moric smentisce categoricamente di essere ricorsa al bisturi, in risposta ai commenti e alle critiche sul suo aspetto dopo l’ingresso nella Casa del Grande fratello. Durante la quinta puntata dello show televisivo, infatti, Nina è stata chiamata a chiarire il suo rapporto (e la sua rottura) con Luigi Mario Favoloso.

Durante questa apparizione televisiva, gli spettatori hanno notato qualcosa di strano nel viso della modella croata. Un’eccessiva magrezza, il volto lucido e “tirato”. Elementi che hanno fatto pensare a molti che Nina avesse fatto ricorso (in modo eccessivo) alla chirurgia estetica, stravolgendo i suoi bei lineamenti.

Una valanga di commenti che non si sono arrestati nei giorni successivi al programma, tanto che alla fine la Moric ha deciso di replicare così su instagram: “Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco”.

Un post condiviso da (@nina__moric) in data:

Nina Moric aspettava un bambino da Luigi Mario Favoloso

Nina Moric, sotto accusa per il presunto abuso della chirurgia estetica, durante il confronto con Favoloso al Grande Fratello, ha svelato alcuni dettagli della loro storia insieme. In particolare, è emerso che circa un anno fa Nina ha perso il bambino che aspettava dal compagno.

Un dramma che si aggiunge all’allontanamento dall’altro figlio, Carlos. Insomma, non pare essere un bel momento per la modella croata e questo forse non ha giovato alla sua forma fisica. Che dire? Facciamo tutti il tifo per lei!

Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X