Nina Moric vs Karina Cascella, che lite da Barbara D’Urso!

A Live – Non è la D’Urso è scoppiata una vera e propria lite tra Nina Moric e Karina Cascella, che l’ha attaccata per la storia con Fabrizio Corona.

“Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?”, ha chiesto Karina Cascella a Nina Moric, in un cinque contro uno che, per la prima volta, ha visto “vincere” il personaggio sotto accusa (e cioè la modella croata). Nina Moric ha risposto che avrebbe sposato Corona altre centomila volte, ma la discussione è poi degenerata…

Nina Moric contro Karina Cascella: la lite

“Non mi pento di nulla, le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita ad alzarmi”, ha replicato la Moric ai commenti al vetriolo di Karina Cascella, la quale ha a sua volta risposto: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”.

Nina Moric
Nina Moric

La lite è ovviamente degenerata e anche il pubblico in studio e quello di Instagram ha iniziato a sostenere Nina Moric. “E tu cosa hai fatto? Hai fatto Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale? Stai al posto tuo”, ha replicato la modella ottenendo il favore dei fan.

Fabrizio Corona: le rivelazioni della modella

L’ex moglie dell’ex Re dei paparazzi ha rivelato di essere stata la prima a sapere del ritorno in carcere del suo ex marito e ha raccontato che suo figlio Carlos, nonostante tutto, starebbe vivendo serenamente la questione:

“Io non ho pianto, non so da dove sia uscita questa notizia. Ma perché ormai non ho più nemmeno le lacrime per piangere. Ho solo pregato che tutto questo finisca il più presto possibile. Quando è stato arrestato sono stata la prima che ha chiamato. Carlos ora sta benissimo, è sereno. Deve essere protetto da tutto questo.”

ultimo aggiornamento: 11-04-2019

X