Scontro a distanza tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante, suo ex fidanzato, accusato dalla concorrente del Gf Vip di essere molto geloso.

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini ha fatto sapere a Nikita Pelizon e George Ciupilan di essere stati attaccati da Matteo Diamante, ex fidanzato della modella e (ormai ex) amico dell’influencer. La Pelizon ha deciso di controbattere sostenendo che Diamante sia sempre stato molto – forse troppo – geloso, anche nel corso della loro relazione. “Quello che sta dicendo è che io non posso uscire con i suoi amici, non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Se lo viene a sapere poi si incavola – ha ribattuto Nikita –  A me spiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Queste qui sono sceneggiate già viste […] Per me è una storia chiusa, finita, vecchia”.

Matteo Diamante replica a Nikita via social

Davanti alle parole della Pelizon, Diamante ha replicato via social descrivendosi come una persona tutt’altro che gelosa e asserendo che Nikita non voglia sentirlo nominare perché potrebbe raccontare segreti mai emersi sulla modella.

“’Sono geloso’ fa già ridere così – ha sbottato Diamante, noto per aver partecipato a La Pupa e il Secchione e per essere stato tra i concorrenti di Ex on the beach – […]E poi scusate quella frase ‘non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione’? Ma non è vero!”.

“Questa è pazza! – ha aggiunto Matteo, mostrando le chat con Nikita – […]Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente”.

“Lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella – ha concluso – . Forse il problema non era George che non voleva parlare di me, ma un’altra persona glielo impediva!”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG