Nicole Minetti si mostra come mai prima ed è irriconoscibile

Nicole Minetti mantiene viva l’attenzione dei suoi follower regalando scatti notevolmente sexy e provocanti sui suoi canali social e lascia tutti senza parole

Dimenticate la Nicole Minetti composta, elegante e seria di quando era una consigliera ragionale e date il benvenuto alla nuova dj che si gode la sua nuova vita a Ibiza e cede addirittura alla moda dei selfie in bagno e ne approfitta per pubblicare su Instagram un selfie in cui appare irriconoscibile ovvero rilassata e abbronzata, con i capelli disordinati e un pigiamino estivo decisamente sexy che non lascia spazio all’immaginazione e mostra tutte le sue curve.

L’ex igienista dentale, molto amata da Berlusconi e protagonista della cronaca rosa e giudiziaria di qualche tempo fa, è ricomparsa prepotentemente sui social e lo fa con foto in costume in spiaggia, in piscina, in palestra.

Nicole Minetti, che selfie da paura!

Top con una profonda scollatura che lascia intravedere il seno, mini shorts e capelli spettinati: una Nicole Minetti sfrontata e sexy come sempre, ma che fa riflettere perchè il suo viso appare quasi deformato dai numerosi ritocchi chirurgici che rendono l’espressione innaturale, quasi di plastica come tante donne che ricorrono al presunto miracolo della chirurgia estetica.

In tanti si sono chiesti perché Nicole non la smette e prova a far tornare naturale il suo viso, perchè anche se invecchiare non fa sempre piacere non avrebbe neanche bisogno di ritocchi e le sue vecchie gallery ne sono una prova.

In vacanza in tenera compagnia

Per Nicole Minetti non solo selfie sexy e lavoro, ma anche qualche giorno di meritato relax e sembra farlo in tenera compagnia di una nuova fiamma, un uomo misterioso che non sembra avergli messo addosso soltanto gli occhi ma anche le mani come dimostra una foto che ritrae il bacino della donna con addosso una mano di un uomo, accompagnata da un tweet in cui c’è scritto “Snuggles, ovvero coccole . E la domanda sorge spontanea: di chi saranno queste mani?

Nicole_Minetti

Fonte Immagine: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 30-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X