“Abbiamo perso due figli”, la rivelazione shock di Nicole Kidman

Nicole Kidman ha confessato di aver perso due figli durante il matrimonio con Tom Cruise. Un percorso doloroso quello che l’ha portata poi a diventare mamma…

Un’intervista a cuore aperto quella di Nicole Kidman alla rivista Tatler. L’attrice ha raccontato al magazine la sua gioia di essere madre, ma anche il dolore che nel passato l’ha tanto segnata. Nicole, infatti, ha confessato di aver perso due bambini durante il suo matrimonio con Tom Cruise. Ora Nicole si dice serena e felice con la sua bellissima famiglia (due figli adottati con Tom Cruise, e due figlie avute tramite madre surrogata con Keith Urban) ma non dimentica le difficoltà del passato. Ecco che cosa ha raccontato a Tatler:

Diventare mamma è stato un percorso lungo e doloroso, un miracolo. Conosco la perdita che si prova dopo un aborto, è qualcosa di cui non si parla abbastanza. È un grandissimo dolore“.

Nicole ha spiegato al magazine di aver perso il primo figlio nel 1990 a causa di una gravidanza extrauterina. Nel 2001 poi ha perso il secondo con un aborto spontaneo. Poi la decisione con Cruise di affidarsi all’adozione.

NICOLE KIDMAN
NICOLE KIDMAN

Nicole Kidman con Keith Urban: “Siamo una famiglia molto unita”

Un grande desiderio di essere madre poi gli aborti e, infine, la scelta dell’adozione. Nicole Kidman ha raccontato a Tatler il suo dolore per la perdita di due figli, ma anche la gioia e la serenità che la maternità le ha regalato successivamente, “un miracolo” come lo ha definito lei.

Con l’ex marito Tom Cruise, Nicole ha adottato due figli: Isabella nel 1992 e Connor nel 1995. Poi con l’attuale marito, ha scelto una madre surrogata e sono nate Sunday Rose nel 2008 e Faith Margaret nel 2010.

Nicole ora sembrerebbe molto felice e serena. L’attrice ha parlato così del suo rapporto con il cantante Keith Urban:

“Con Keith siamo una famiglia molto unita e in casa parliamo di tutto. Prendiamo molto seriamente la responsabilità di essere genitori, ma vogliamo anche avere una conversazione aperta con i nostri bambini”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolekidman/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X