Matrimoni, dediche d’amore ma anche scontri dal vivo tra titani: scopriamo quali sono state le news di gossip più discusse del weekend dei vip!

Il weekend si apre con una manciata d’amore e fiori d’arancio. Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate il 2 luglio con una cerimonia bellissima e molto romantica. Ma le nozze non sono state solo per loro, anche Davide Silvestri e Alessia Costantino sono convolati a nozze, con tanto di invitati del GF Vip. Tra il tanto amore non poteva però mancare un po’ di sano litigio; è il caso di Elodie e Anna Pettinelli che hanno avuto un battibecco sul palco di RDS Summer Festival di Ostia.

Tutti i gossip del weekend!

Charlene Wittstock e il principe Alberto II
Charlene Wittstock e il principe Alberto II

Davide Silvestri e Alessia Costantino sono convolati finalmente a nozze. La coppia lo aveva annunciato poco dopo la fine del GF Vip e così è stato. La festa è stata a tema “rustico”, tutti gli invitati erano vestiti da contadini e tra gli ex vipponi erano presenti: Giucas Casella, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli, Barù. Il cuoco si è occupato della cucina, mentre la birra è prodotta proprio da Davide Silvestri.

Questo però, non è stato l’unico matrimonio di questo weekend. Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate a Montalcino, in comune. Durante la bellissima cerimonia, la cantante ha dedicato Tu si’na cosa grande alla sua neo sposa. L’emozione ha preso il sopravvento e la Turci ha dimenticato le parole del brano. Una cerimonia romantica ed emozionante in tutti gli aspetti per un grande amore, quello sbocciato dopo che la Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati.

L’amore è decisamente nell’aria in questo fine settimana. Alberto di Monaco e Charléne festeggiano 11 anni di matrimonio nonostante la presunta crisi tra loro. La coppia compare insieme in una foto ufficiale sui social su cui si legge: “In occasione del loro 11° anniversario di matrimonio, le LL.AA.SS. il Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno voluto condividere questa foto scattata nei giardini del Palazzo Principesco“.

Dopo tutto questo romanticismo ci vuole un po’ uno scossone è il caso di Elodie e Anna Pettinelli. Le due avrebbero discusso sul palco di RDS Summer Festival di Ostia. Tutto è partito dalla richiesta del pubblico alla cantante di eseguire il brano Niente canzoni d’amore. Elodie non ha colto subito la richiesta quindi Anna Pettinelli spazientita ha detto: “Niente canzoni d’amore” a questo punto Elodie scherza: “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me“. La maestra di Amici a questo punto risponde: “Sempre aggressiva… Ci vuole un attimo per capire, no?“.

Da qui è sembrato che le due avessero litigato, in realtà a chiarire è Anna Pettinelli che dichiara: “C’è chi dice che io e Elodie abbiamo litigato. Questa è la verità”  e poi mette un cuore per far capire che le due stessero solo scherzando.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Quale sarà il cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023: la cifra supera Checco Zalone e Sabrina Ferilli

“Schifosa battuta sessista”: Selvaggia Lucarelli sbotta contro Salmo