Netflix ha deciso di rimuovere dal propria catologo negli Usa e in Australia tutti i film con protagonista Johnny Depp.

Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Edward Mani di Forbici e tutti gli altri film con protagonista Johnny Depp non sarà più possibile vederli su Netflix negli Stati Uniti e in Australia. Il celebre colosso dello streaming ha infatti deciso di rimuovere dai propri cataloghi di questi due Stati le pellicole con protagonista l’attore americano per via delle accuse di violenze mosse dall’ex moglie, Amber Heard, da cui si è separato nel 2016. La vicenda è tornata a galla in questo 2020 per via della causa che lo stesso Johnny Depp a novembre ha perso con il Sun che lo aveva definito “picchiatore di mogli”.

Johnny Depp licenziato da Animali Fantastici

Dopo che era arrivata la sentenza favorevole al Sun, la Warner Bros aveva deciso di allontanare Johnny Depp dalla saga Animali Fantastici (dove ha interpretato nei primi due film il ruolo di Grindelwald) chiedendogli le dimissioni.

Johnny Depp

Johnny Depp aveva accettato la richiesta della Warner Bros ma, allo stesso tempo, aveva annunciato ricorso contro la sentenza che aveva dato ragione al Sun nel definirlo un “picchiatore di mogli”.

Il giudizio surreale del tribunale del Regno Unito non cambierà la mia lotta per dire la verità e confermo che ho intenzione di fare appello. La mia determinazione rimane forte e intendo dimostrare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento” aveva annunciato lo stesso attore.

Johnny Depp e la moglie Amber Heard: il divorzio

Johnny Depp e Amber Heard hanno avuto una relazione che è durata dal 2012 al 2016, dopo essersi conosciuti sul set di The Rum Diary. Nel febbraio del 2015 si sono sposati, poco più di un anno dopo, nel maggio del 2016, Amber Head ha chiesto il divorzio affermando di aver subito violenze da parte del marito quando era ubriaco.

Riproduzione riservata © 2024 - DG