Beatrice Borromeo ha partorito un maschietto: lunedì 21 maggio è nato il piccolo Francesco Carlo Albert, secondo figlio avuto da Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo ha partorito lunedì 21 maggio, ma il comunicato ufficiale della nascita del suo secondogenito è stato diffuso dalla famiglia solo il giorno dopo. Il piccolo si chiama Francesco Carlo Albert, fratello minore di Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017.

Beatrice Borromeo mamma bis del piccolo Francesco

Secondo fiocco azzurro per l’affiata famiglia composta da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La giornalista con un passato nel mondo della moda, moglie del principe Pierre Casiraghi  ha sempre mantenuto grande riservatezza riguardo alla propria vita privata. Forse anche per questo la notizia della nascita del suo piccolo Francesco, secondogenito nato dalla relazione con l’ex scapolo più ambito di Monaco, è stata diffusa quasi 48 ore dopo il parto.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Beatrice-Borromeo-Casiraghi-1445377742361354/

Il comunicato della nascita del bambino è stato diffuso dalle due nonne di Francesco Carlo Albert, la principessa Caroline di Monaco  e la contessa Paola Marzotto: “Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino.”  

Lo scorso anno Beatrice Borromeo aveva dato alla luce il suo primo figlio,  Stefano Ercole Carlo Casiraghi, e la notizia era stata diffusa dalla zia, ovvero dalla sorella di Beatrice Matilde Borromeo, che aveva scritto su Instagram: : “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia.” 

La bufala sulla nascita del secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Circa un mese fa era circolata la notizia diffusa da Chi secondo cui il figlio della coppia fosse già venuto al mondo presso l’ospedale Princess Grace Hospital di Monte Carlo, con ben cinque settimane di anticipo rispetto alla data di scadenza del parto. La stessa principessa aveva smentito la notizia con un tweet, in cui aveva scritto:

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Beatrice-Borromeo-Casiraghi-1445377742361354/

Riproduzione riservata © 2024 - DG