Impossibile non notarla: ecco chi è Natalia Kuznetsova, la donna dal fisico robusto e muscoloso, ospite da Barbara D’urso a Domenica Live.

La chiamano “donna Hulk” a causa del suo aspetto fisico, Natalia Kuznetsova è una donna russa bodybuilder. Impossibile non rimanere a bocca aperta dopo averla vista: i suoi muscoli ricoprono gran parte della sua massa. È venuta in Italia solo ed esclusivamente per andare da Barbara D’Urso a Domenica Live a raccontare la sua storia e come è arrivata ad essere la donna che è oggi. Ecco chi è Natalia, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita privata…

Chi è Natalia Kuznetsova?

Nasce in Russia il 1 luglio 1991 sotto il segno del cancro, Nataliya Trukhina è ormai nota a tutti con il nome Natalia Kuznetsova. Si dedica agli amici, allo studio e alla vita da adolescente, ma già all’età di 14 anni decide di voler diventare una powerlifter. La sua vita si divide tra scuola e palestra, il luogo in cui trascorre gran parte del suo tempo.

Con l’aiuto del suo coach Alexei Ivanov intraprende un allenamento particolare per poter aumentare chili e iniziare a seguire, così, una dieta più severa che si adatti al suo fisico. Nel frattempo i suoi studi proseguono a gonfie vele, tanto da laurearsi nel 2013 presso l’Accademia di Cultura Fisica di Mosca. Attualmente vive in Russia con suo marito Vladislav Kuznetsov, esperto di lotta libera.

Fonte foto: https://www.facebook.com/nataliya.kuznetsova.923

Quanto pesa Natalia Kuznetsova?

Natalia, grazie alla sua massa, è campionessa mondiale di powerlifting e riesce a sollevare… fino a 240 kg di massa! La donna Hulk è alta 1,70, pesa ben 92 chili ed ha un girovita di 76 cm. Grazie alla sua passione per lo sport e per la sua massa muscolare, è diventata nota anche su Instagram. Sul suo profilo pubblica video e foto della sua quotidianità, dei suoi allenamenti e alcuni dettagli della sua vita fuori dalla palestra. Ha potuto collaborare con diversi brand sportivi diventando anche una fitness model.

Curiosità su Natalia

-Si è rifatta il seno per dare al suo aspetto un tocco di femminilità. Inoltre, ricorre al trucco permanente per le labbra, per gli occhi e per le sopracciglia.

-Fa uso di steroidi anabolizzanti.

-Il suo amore per la palestra e lo sport è nato sin da giovane, proprio perché a quell’età pesava solamente 40 chili.

-È innamorata della costa del Mar Nero, in Bulgaria, e spesso per le sue vacanze estive si reca proprio lì.

-Il suo primo concorso lo ha vinto… a soli 15 anni!

Fonte foto: https://www.facebook.com/nataliya.kuznetsova.923

Riproduzione riservata © 2024 - DG