Naike Rivelli ha ricevuto minacce di morte: il racconto

Naike Rivelli minacciata di morte!

Naike Rivelli ha postato ben due scatti bollenti del suo lato B, e si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione.

Le provocazioni di Naike Rivelli sono cosa nota al pubblico, e questa volta la figlia di Ornella Muti ha condiviso con i fan due scatti mozzafiato del suo lato B in cui ha ricordato un inedito aneddoto del suo passato. Lo scatto sarebbe stato realizzato in un hotel di Maratea che la showgirl non avrebbe apprezzato e che anzi all’epoca avrebbe ampiamente criticato via social. Il gestore del locale, venuto a conoscenza delle sue lamentele, l’avrebbe minacciata di morte:

“Fui chiamata dal proprietario del hotel che mi minaccio di morte se non levavo il video dal mio Instagram.. mi disse: “tu non sai chi sono io…” Lo tolsi solo per rispetto all’ex agenzia di mamma, che mi chiese di levarlo per non causare problemi“, ha scritto Naike.

Naike Rivelli minacciata di morte

“Un posto che non vale una stella”, così Naike Rivelli ha liquidato con il suo post un albergo di Maratea in cui avrebbe alloggiato con sua madre, Ornella Muti. La figlia dell’attrice sarebbe finita a discutere col proprietario del locale per un video via social in cui criticava ampiamente i servizi offerti dall’hotel. Infine Naike avrebbe tolto il messaggio per non provocare problemi all’agenzia di sua madre.

Non è la prima volta che la figlia di Ornella Muti finisce nell’occhio del ciclone per i suoi modi provocatori. Sempre postando una foto del suo lato B la Rivelli se l’è presa anche con il Governo, e ha sollevato come sempre polemiche sui social. “Mentre il Governo siede il c**o sulle sue poltrone, noi selvaggi ci facciamo il c**o nell’orto”, ha scritto.

Spesso Naike Rivelli è stata aspramente criticata anche per le sue foto in déshabillé, che molti hanno definito come “volgari”. L’attrice ha sempre ricevuto l’appoggio di sua madre, Ornella Muti, per quanto riguarda gli scatti osé, e la famosissima attrice talvolta è stata protagonista proprio di alcune foto bollenti di sua figlia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 03-06-2020

X