Naike Rivelli posta una foto bollente di mamma Ornella Muti, boom di like

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Naike Rivelli ha pubblicato una foto decisamente bollente di sua madre Ornella Muti, che i fan hanno apprezzato…

chiudi

Caricamento Player...

L’account Instagram di Naike Rivelli, come molti sapranno, è seguitissimo dai follower della bella figlia di Ornella Muti, che spesso pubblica foto dai contorni decisamente sexy e bollenti, divertendosi a provocare anche in merito ad argomenti sicuramente molto seri. Anche nelle scorse ore Naike ha voluto omaggiare la bellezza di sua madre, la splendida Ornella Muti, postando una foto che mostra l’attrice intenta a fare una spaccata a terra.

Naike Rivelli
FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli

Naike Rivelli e la foto di Ornella Muti: “La nonna più fi*a che del mondo!

La foto è stata scattata durante un viaggio in Armenia di mamma e figlia e mostra Ornella Muti intenta a fare una spaccata a terra, vestita solo di un costume intero che mette in evidenza la sua forma fisica perfetta e le belle gambe.

Naike non può che avere parole d’elogio per sua madre, considerata una delle attrici italiane più belle di sempre: “Ornella Muti l’anima più dolce e magica che ho mai incontrato- un esempio di salute e bellezza da seguire.. la Nonna più fi*a del mondo!”.

Naike invece si diverte, in un altro video postato sempre su Instagram, cimentandosi in un ballo tipico armeno con un vestito rosso indossato senza reggiseno e da cui si intravedono i capezzoli. Ancora una volta boom di like per Naike, che di certo sa come provocare i suoi follower, con e senza mamma al seguito.

Tra l’altro, proprio in Armenia, Naike, come riferito in un precedente video, è stata omaggiata con un gioiello realizzato a mano e che non è affatto una collana o degli orecchini, ma molto di più. La Rivelli, infatti, ha ricevuto in dono un copricapezzolo fatto a mano, oggetto che ha voluto mostrare a tutti i suoi fan…

FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli