L’inviata delle Iene Nadia Toffa, in via di guarigione dopo che lo scorso dicembre le era stato diagnosticato un cancro, ha risposto a un fan dicendo che a settembre tornerà alla diretta de Le Iene.

Nadia Toffa ha rassicurato i propri fan su Instagram e ha annunciato attraverso un suo commento che sarà a Le Iene dal prossimo settembre. In questi mesi, nonostante avesse dichiarato proprio in diretta televisiva di essersi dovuta momentaneamente allontanare per via di un cancro che le era stato diagnosticato, aveva scelto di prendere alcuni mesi di riposo proprio per potersi rimettersi in forma, ma non aveva mai mancato di aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute tramite Instagram.

Nadia Toffa tornerà a Le Iene da Settembre

Una notizia che riempe di gioia i fan di Nadia Toffa, che tra le cure e la spossatezza derivata da esse, aveva annunciato ai suoi fan che avrebbe preso un periodo di riposo lontano dai riflettori: “Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”, aveva scritto ai suoi fan su Instagram, sempre presenti con le loro parole d’affetto e il loro interessamento nei suoi confronti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Nadia Toffa come sta: la ripresa dopo il cancro

Adesso l’inviata ha annunciato attraverso un commento in risposta a un proprio fan, che da settembre dovrebbe tornare alla ribalta. Solo 7  mesi fa aveva dichiarato in diretta televisiva di essersi dovuta sottoporre ad un’operazione d’urgenza, dopo che le era stato diagnosticato un tumore:

Ho avuto un cancro. Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto una radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa. Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo. La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo. Ora sto benissimo, aveva dichiarato in diretta televisiva a Le Iene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG